in

Alfa e Sofia Cerio sempre più vicini: ci sono almeno tre indizi che fanno pensare a una nuova ship!

Alfa e Sofia sono fidanzati? Dagli indizi raccolti sembra di sì, ma non c’è alcuna conferma (né smentita).

Alfa e Sofia Cerio
Alfa e Sofia Cerio

Momento gossip, siete pronti? Questa volta nel mirino di Miss Webboh sono finiti Alfa e Sofia Cerio. Tra il cantante 22enne e l’ex partecipante del Collegio c’è del tenero? Andre e Sofi si fanno vedere insieme ormai da giorni. Erano insieme al concerto di Ariete a Milano, e quella è stata la loro prima “apparizione pubblica”. Dopodiché hanno continuato a pubblicare contenuti insieme, e questo ha portato a farci pensare che possa esserci qualcosa tra loro.

Indizio numero 1: nella mattinata del 6 luglio, Alfa ha pubblicato un TikTok in cui ha scritto “Oggi è la giornata mondiale del bacio“. Accanto a lui, in macchina, c’è proprio Sofia. Ovviamente si sono scatenati i commenti: “Raga ma stanno insieme?“, “Io mi perdo sempre qualche passaggio in ‘coppie’“, hanno scritto alcuni. Qualcun altro invece ha fatto notare che la giornata internazionale del bacio sarebbe ad aprile. Ma questo è totalmente un altro discorso. Tra l’altro ieri sera Alfa era ospite del concerto di Radio Bruno a Modena… e Sofia era con lui!

Passiamo al secondo indizio. Il 21 giugno scorso i due avevano pubblicato un TikTok (sempre sulle note della canzone ‘You Make Me So Happy‘) in cui cantavano insieme, sorridenti e complici. In molti si erano complimentati con loro definendoli “bella coppia”. Ed effettivamente a guardarli vicini… sembrano proprio una coppia meravigliosa!

Infine eccoci al terzo e ultimo indizio. Anche questa volta arriva direttamente dal profilo di Alfa @michiamanoalfa (dov’è seguito da 914.9k follower e ha 32.8milioni di like). Il cantante ha scritto: “È un 10 ma vive all’estero… 526727772“. E Sofia, guarda caso, studia all’estero, in Francia (fa avanti e indietro con l’Italia). Tantissimi fan hanno commentato: “E perché proprio Sofia Cerio?“, “Ho pensato subito a Sofia” oppure: “Ti prego dimmi che è Sofia“. Miss Webboh si accoda a quest’ultimo appello: fateci sapere qualcosa di più! Al momento, infatti, nessuno dei due ha confermato né smentito i pettegolezzi. E voi cosa ne pensate? Come andrà a finire? Non ci resta che attendere!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.