in

Snap remix di Alfa e Rosa Linn è già un successo! Ma come si sono conosciuti i cantanti? Ve lo diciamo noi!

Alfa sta per pubblicare un progetto speciale, un duetto sulle note di un successo internazionale: ecco di cosa si tratta!

Snap remix è un successo: l’unione delle voci di Rosa Linn e di Alfa hanno reso ancor più bello il brano con il quale la cantante armena ha conquistato il pubblico dell’Eurovision Song Contest. Del brano vi abbiamo già parlato più volte. C’è una cosa che, però, non vi abbiamo detto: come hanno fatto a conoscersi Andrea e Rosa. Rimediamo subito.

La risposta ci arriva dalle IGS che ha pubblicato Alfa qualche giorno fa: “Questa canzone è nata grazie ai DM di Instagram, tra due persone che senza la musica non si sarebbero mai conosciute“. Come si vede nello screenshot nei DM il cantante italiano ha scritto alla collega: “Love from Italy 💛” e lei gli ha risposto “Love from Armenia 🤍”. A dimostrazione che la musica unisce e i social aiutano!

Alfa Rosa Linn
Alfa Rosa Linn

Indice

Alfa svela un progetto speciale con una cantante super famosa: che cosa succederà? Tutte le risposte!

Articolo 20 settembre 2022Alfa è inarrestabile. Il cantautore ligure ci ha fatto compagnia per tutta l’estate con You make me so happy, un brano diventato virale su TikTok anche grazie a una challenge nata spontaneamente nella community. Ora è pronto a pubblicare nuova musica, come già anticipato nelle scorse settimane. Di che si tratta? Di un vero e proprio regalo per il suo pubblico, un remix di un brano che è successo mondiale!

“Amici stretti, vi spoilero che questo venerdì esce a sorpresa Snap remix feat me! Se volete sentirla prima che esca, scrivetemi che appena atterro vi rispondo”, ha scritto Alfa sulle Stories di Instagram, mentre di sottofondo fa ascoltare alcune parole appunto di Snap, canzone diventata virale su TikTok di Rosa Linn, che la ragazza ha presentato in gara all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, in concorso per l’Armenia. Grazie a Snap, Rosa Linn è riuscita a scalare le classifiche di tutto il mondo. Pensate, ora è la 135° cantante più ascoltata su Spotify!

Un piccolo spoiler del testo? “E resterò da solo davanti a un cielo indaco e mi piace pensare che la stella che indico sei proprio tu, sei proprio tu. Io non lo so più dove sei, you’re still in my heart“. Per chi vuole tentare di ottenere il brano in anteprima, beh, l’ha detto lo stesso Alfa: scrivetegli in privato, magari riuscite ad avere una sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.