Alfa è appena stato sgridato dalle sue inquiline (ma, per fortuna, è finita molto bene). Quante volte ci è capitato di venir infastiditi dai nostri vicini di casa per il troppo rumore? Se la risposta è “tante”, allora anche le inquiline del cantante, Maria e Giulia, possono dire lo stesso. Dopo numerose notti passate in bianco, sono state costrette a lasciare un messaggio ad Alfa, ma sono state davvero dolcissime nel farlo!
Le due ragazze hanno lasciato un messaggio fuori la porta della casa di Alfa, scritto su un post-it. Il messaggio cita: “Ciao, siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molto sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi). Non vogliamo far polemica, siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi! Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte. Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare! Maria e Giulia”.
Sebbene le ragazze non parlano del motivo per cui Alfa faccia così tanto rumore la notte, è evidente che sia per tutta la musica che l’artista suona e riproduce a casa propria. Dopotutto, vivono proprio di fianco ad un cantante famosissimo! Per scusarsi del trambusto, Alfa ha promesso alle due ragazze dei biglietti gratis ad un suo concerto: “Maria e Giulia siete invitate ad ogni mio concerto gratis scusate”. Che dolce! Tutto è bene quel che finisce bene, no?
[FOTO: Instagram]