Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Fai meno rumore la notte" Alfa viene sgridato dalle sue vicine di casa, non vi aspetterete la sua reazione

Alfa
Alfa è stato sgridato dalle vicine di casa per il troppo rumore che fa la notte: ecco il messaggio delle ragazze e la reazione di lui.

Alfa è appena stato sgridato dalle sue inquiline (ma, per fortuna, è finita molto bene). Quante volte ci è capitato di venir infastiditi dai nostri vicini di casa per il troppo rumore? Se la risposta è “tante”, allora anche le inquiline del cantante, Maria e Giulia, possono dire lo stesso. Dopo numerose notti passate in bianco, sono state costrette a lasciare un messaggio ad Alfa, ma sono state davvero dolcissime nel farlo!

Le due ragazze hanno lasciato un messaggio fuori la porta della casa di Alfa, scritto su un post-it. Il messaggio cita: “Ciao, siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molto sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi). Non vogliamo far polemica, siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi! Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte. Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare! Maria e Giulia”.

Sebbene le ragazze non parlano del motivo per cui Alfa faccia così tanto rumore la notte, è evidente che sia per tutta la musica che l’artista suona e riproduce a casa propria. Dopotutto, vivono proprio di fianco ad un cantante famosissimo! Per scusarsi del trambusto, Alfa ha promesso alle due ragazze dei biglietti gratis ad un suo concerto: “Maria e Giulia siete invitate ad ogni mio concerto gratis scusate”. Che dolce! Tutto è bene quel che finisce bene, no?

Cosa ne pensate? Siete dalla parte di Alfa o delle vicine di casa?
Hanno ragione le vicine di casa: si può fare anche meno rumore la notte!
Ha ragione Alfa: è casa sua!

[FOTO: Instagram]