in

Alfa rifiutato da crush: “Le ho cantato una serenata sotto casa e ha chiamato la polizia”!

Sul suo profilo TikTok Alfa rivela di quella volta in cui la sua serenata non è stata particolarmente apprezzata.

Alfa serenata
Alfa serenata

Quanti di voi pagherebbero per avere un ragazzo che vi dedica una serenata? Ebbene, tra chi ha avuto questa fortuna, c’è anche chi avrebbe potuto vantarsi di averla ricevuta da Alfa e, invece, l’ha rifiutato. Il finale della storia è pure peggio, anche se oggi si può ridere. Andiamo con ordine.

Il trend delle confessioni, quello che ha come suono la celebre Gangnam Style di Psy, ci sta regalando tante storie inedite, come quella di Aurora Celli con l’ex che la faceva pedinare, o quella di Giulia Paglianiti e crush che le aveva proposto dei soldi per stare con lui. Ieri anche Alfa ha voluto dire la sua.

Cosa è successo? Nel video pubblicato su TikTok il cantante rivela: “Ho cantato una serenata sotto casa sua pensando fosse un gesto carino“. La ragazza, non solo non ha apprezzato il suo bellissimo pensiero, ma, si legge poi: “Ha chiamato la polizia“. Da notare che la clip è accompagnata da una descrizione ironica: “Adesso ho 10 dischi di platino, così impari“.

Nei commenti c’è chi ha invidiato la ragazza (“Vorrei essere stata al suo posto come non si fanno ad amare le canzoni di Alfa troppo belle anche come serenata“; “se fossi stata al suo posto non l’avrei neanche pensatooo io pagherei per essere al suo postoooo😫“) e chi ha supposto: “Sarà sicuramente tornata“. A questo commento Andrea ha risposto: “😅” lasciando aperte tutte le ipotesi.

Nel frattempo Alfa è andato avanti (oggi, ad esempio, ha fatto uscire il video di Parigi, il suo nuovo singolo), mentre della ragazza non sappiamo nulla. Magari ora pagherà per andare a vedere i suoi concerti e si morderà le mani per non aver apprezzato come meritava l’esclusiva serenata che le aveva riservato il cantante.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.