Terzo cantante a esibirsi stasera: ci stiamo riferendo proprio ad Alfa, che ha portato sul palco dell’Ariston il suo brano intitolato “Vai!”. Il suo ingresso, però, è stato accompagnato da un oggetto di scena molto particolare che tutt* hanno notato. Il cantante è salito sul palco con una scopa. E se vi siete chiesti il motivo che c’è dietro, c’è Miss Webboh a svelarvelo!
Cosa c’è dietro al gesto di entrare sul palco con una scopa in mano? Beh, tutto è dovuto alla competizione parallela che si sta svolgendo in questi giorni di Festival. Ovviamente stiamo parlando del FantaSanremo, al quale prendono parte i cantanti e i telespettatori. Con questa azione, difatti, Alfa si è assicurato ben 18 punti, giocandosi il “Bonus Morandi: scopa sul palco”. Questo deriva proprio dall’iconico meme di Gianni Morandi, della scorsa edizione di Sanremo, che ha preso la scopa in mano per poter ripulire i fiori distrutti a seguito dell’esibizione di Blanco. Vi siete persi questo momento iconico? È disponibile su RaiPlay!
Insomma, ottime notizie per tutt* coloro che hanno scelto Alfa in squadra, specialmente se capitano, in quanto riusciranno a scalare ulteriormente nella classifica delle proprie leghe. Per questa edizione del FantaSanremo Andrea ha deciso di sbancare e fare il pieno di punti in tutte le categorie: grande!
[FOTO: RaiPlay]