in

Alfa, SaN LoREnZo è la nuova canzone (e la canta con Annalisa!) – ecco quando esce

Si chiama SaN LoREnZo la nuova canzone di Alfa, il giovane cantautore genovese campione di ascolti su Spotify, tra i più amati dal mondo dei social. Dopo aver pubblicato quest’anno i singoli TesTA TrA Le NuVoLE pt. 2 e SuL Più BeLLo (insieme oltre 36 milioni di riproduzioni), Alfa è pronto a tornare con un singolo che di sicuro ci emozionerà. Non tornerà da solista: Alfa, al secondo Andrea De Filippi, infatti sarà accompagnato dalla voce della sua conterranea Annalisa. A rivelarlo, il sito in anteprima esclusiva dal sito All Music Italia.

Alfa ha annunciato l’uscita del nuovo singolo dal suo profilo Instagram due giorni fa, con una foto che ha raccolto oltre 60.000 like, commentata anche dalla stessa Annalisa. Testo quasi top secret, ma dal titolo si può intendere quale sia la protagonista della canzone, ovvero la notte di San Lorenzo. Quella del 10 agosto, delle stelle cadenti e dei desideri espressi ogni qualvolta se ne vede una in cielo.

Durante una live su Instagram, Alfa ha spoilerato qualche verso di SaN LoREnZo, accompagnandosi con la chitarra. Un piccolo regalo per i fan, che dovranno aspettare fino al 3 novembre per ascoltare la canzone per intero.

E quella volta tu sei andata sola
con un biglietto ma di sola andata
e mi hanno detto che ci cerca trova
ma non sa quanto ti ho cercata
con me la sorte non è sempre buona
forse sono sulla cattiva strada
io mi sento come al primo giorno di scuola
messo alla prova io sto in cerca di te
perché ti penso ogni volta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *