in

Alfa vola in Armenia grazie alla musica: in arrivo un progetto con Rosa Linn! Ecco cosa sappiamo.

Alfa rivela di star collaborando ad un brano con Rosa Linn in Armenia. Ecco cosa ha detto.

Alfa Rosa Linn
Alfa Rosa Linn

Alfa sta per fare un duetto con la cantante Rosa Linn. Molto probabilmente avete ascoltato almeno una sua canzone visto che la ragazza ha partecipato all’Eurovision Song Contest del 2022 classificandosi 20esima. Su quel palco ha portato un brano intitolato “Snap” e sembra proprio che presto che anche Alfa c’entrerà qualcosa con questo pezzo. Il cantante ha infatti condiviso un TikTok in cui ha rivelato di essere in Armenia e il perché fosse lì:

Sono appena arrivato in Armenia, in Asia, solo grazie alla musica perché farò la mia versione di Snap ci siamo beccati con la cantante Rosa Linn. Persona fantastica. Io raga vi auguro di trovare qualcosa che vi rende felice come rende felice me fare musica perché è una vita incredibile. Insistete sui sogni. Insistete su questa cosa qua. Difendeteli fino all’evidenza perché veramente ti fanno vivere una vita diversa. Fanno svegliare in un modo diverso. Sono felicissimo.

Alfa è arrivato in Armenia per un progetto musicale con Rosa Linn. Dal suo racconto in effetti si capisce ben poco. Lui ha parlato di una sua versione di Snap. Sarà un duetto con Rosa? Sarà completamente in inglese come l’originale o ci saranno anche parole in italiano? Al momento non possiamo rispondere. Il pubblico comunque sembra aver risposto in modo super positivo. Nei commenti del video sono tutti felici per Alfa e non vedono l’ora di scoprire cosa ha in mente. In tanto sulle storie di Rosa Linn è stato condiviso il benvenuto in Armenia di Andrea insieme a dei video in cui cantano le sue canzoni in auto. Speriamo di avere presto più informazioni.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.