in

Alfa cerca di entrare nel Guinness dei primati: ecco quale record cercherà di battere domani sera!

Alfa farà un concerto gratuito per provare a battere il record mondiale di baci in contemporanea. Ecco come partecipare!

Alfa
Alfa

Alfa non smette mai di stupire: il cantante, che ha lanciato il format dei “concerti tra la gente“, domani sera cercherà di entrare nel celebre libro del Guinness dei primati, battendo il record mondiale di baci in contemporanea! Sui social annuncia:

Per festeggiare l’international kissing day faremo un concerto gratuito a Firenze in cui scatteremo la foto con più baci dati contemporaneamente della storia. Questo concerto è un mio regalo dopo due anni di chiusura, portate qualcuno da baciare e, se non lo avete, lo troverete sicuramente al concerto. Un bacio.

Secondo il libro dei record il primato di maggior numero di coppie che si sono baciate simultaneamente è di 13577 coppie e si è registrato in Brasile nel 2014, mentre il record del maggior numero di persone che si sono baciate simultaneamente è di 39879 persone ed è stato registrato in Messico il 14 febbraio 2009.

Per partecipare al tentativo di record dovete recarvi domani, mercoledì 6 luglio alle ore 21.30, al Viper Summer Festival, presso l’Anfiteatro Delle Cascine Ultravox di Firenze (l’ingresso è gratuito). Sarà valido qualsiasi tipo di bacio. Sulla locandina, infatti, si legge:

Che sia un limone, un bacio a stampo o sulla guancia… va bene qualunque tipo di bacio.

Riuscirà Alfa ad entrare nel Guinness World Records? Lo scopriremo domani sera. Lui ci metterà la sua musica. Per il resto… dipende tutto da voi!

[FOTO: @Tommaso Bordonaro]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.