Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è la ragazza nel video di "Vabbè ciao" di Alfa? Ecco tutte le info su di lei!

alfa-ragazza-vabbe-ciao-video
Alfa ha pubblicato il video di “Vabbè ciao”, ma chi è la ragazza che partecipa come attrice alla canzone? Ecco cosa sappiamo su di lei!

Alfa è da sempre uno dei nostri artisti preferiti: tutt* amiamo tantissimo la sua musica, in particolar modo il suo ultimo singolo “Vabbè ciao”. Proprio di recente è uscito il video della canzone e a molte persone è venuto un dubbio: chi è la ragazza che partecipa come attrice? Beh, noi l’abbiamo trovata e possiamo finalmente darvi una risposta!

Solo due giorni fa, Alfa ha pubblicato il video della sua ultima canzone, intitolata appunto “Vabbè ciao”. In questo nuovo filmato, possiamo vedere l’artista in compagnia di una ragazza e in tant* hanno cominciato a chiedersi chi fosse lei. Sotto a uno degli ultimi contenuti pubblicati su TikTok da lui, qualcun* gli ha infatti posto proprio questa domanda e la replica è arrivata puntuale. Il nome della ragazza è dunque venuto a galla ed è… Benedetta Bobbone! Come possiamo vedere, sul suo profilo su Instagram ci sono infatti alcuni contenuti che riportano alla canzone. Nel feed troviamo un post di ringraziamento per Alfa e il suo team mentre nei cerchietti delle Storie in Evidenza ce n’è uno dedicato proprio a questo progetto. Ma chi è lei esattamente?

Andando a sbirciare nei meandri del suo profilo e leggendo la descrizione in bio, abbiamo scoperto che la ragazza è una modella, frequenta l’Università di Firenze e le piace molto viaggiare. Sembra quindi una persona super interessante e perfetta per “Vabbè ciao” di Alfa, non trovate anche voi?! Fateci sapere se vi è piaciuto il video e soprattutto la fantastica partecipazione di Benedetta!

Vi è piaciuto il video di “Vabbè ciao”?
Tantissimooo!
Non troppo

[Foto: Instagram]