in

Un fan tenta di rubare il portafogli ad Alfa, l’artista rimane senza parole – ecco la sua reazione!

Il cantautore Alfa è stato (quasi) vittima di un furto a Roma. Un fan ha provato a sfilargli il portafogli dalla tasca! Ecco com’è andata…

Qualcuno ha tentato di scippare Alfa. Ebbene sì, l’artista ha rischiato di subire un furto in pieno giorno, giunto con il treno nella stazione di Roma Termini. Il cantautore ha raccontato la disavventura su Instagram, con due Stories, in cui ha svelato come è andato il tentativo di furto del portafogli.

Ciò che ha destato maggiore stupore in Alfa, tuttavia, non è il fatto che qualcuno abbia tentato di prendergli il portafogli, quanto il fatto che il potenziale ladro era proprio un suo fan, e nemmeno poco aggiornato! A poche ore dal furto di un marsupio a Milano di un’altra star dei social, Sara Verde, Alfa ha raccontato il brutto episodio senza credere ai suoi occhi:

Un ragazzo a Roma Termini mi ha riconosciuto e con la scusa di chiedermi una foto ha provato a prendermi il portafoglio dalla tasca, per fortuna senza riuscirci. La cosa che mi fa un po’ ridere è che il tipo è super fan, mi ha pure chiesto chi è Anna e quando parte il tour. Ma come ti viene in mente di provare a rubare il portafoglio a una persona che segui?

Che sia stato così tanto fan – ma quasi è meglio dire “fanatico” – da volere un ricordo più concreto di un selfie o di un autografo? Chissà, sta di fatto che fortunatamente tutto è finito per il meglio. Alfa ha infatti conservato il suo portafogli, ora in mani sicure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *