in

Che fine ha fatto Alfa? Il cantante è scomparso da Instagram, ecco perché

Alfa
Alfa

Da qualche settimana Alfa è completamente scomparso da Instagram. Il motivo? Dedicarsi anima e corpo alla scrittura delle nuove canzoni. Ma se alcuni suoi colleghi, prendendo la stessa decisione, hanno semplicemente smesso di postare foto e di caricare storie, lui è stato più estremo, disattivando momentaneamente il suo account.

Molti fan sono preoccupati per la sua assenza, dato che ormai si protrae da troppo tempo. C’è pure chi ha pensato che fosse successo qualcosa di grave al cantante. Fortunatamente, però, basta vedere il suo profilo TikTok per sapere che sta benissimo e che non è solo, ma in compagnia della sua dolce metà, Sofia.

Il 19 febbraio, il cantante aveva pubblicato un video in cui faceva intendere i motivi della sua assenza: “Ciao sto finendo il disco

Sempre grazie a TikTok sappiamo che la pausa da Instagram non dovrebbe ancora durare a lungo. Cinque giorni fa, rispondendo nei commenti a chi gli ha detto esplicitamente che sente la sua mancanza su Instagram, Alfa ha risposto:

Torno presto.

In un tiktok successivo Andrea ha ribadito il concetto:

Torno appena ho chiuso il disco.

Quindi: ancora un po’ di pazienza. Probabilmente quando tornerà lo farà portando con sé una canzone, in onore di tutti quelli che aspettano di sentire un nuovo brano dopo San Lorenzo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *