Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Alfa deve dare dei soldi al Rosso? Ve lo diciamo noi! Spoiler: la cifra è bella alta!

Il Rosso
Ma perché il cantante Alfa deve dare una cifra altissima allo streamer il Rosso? Scopriamo insieme il perché e a quanto ammonta!

Le live del Rosso sono sempre comiche: il creator trova ogni volta una chiave simpatica per far divertire ospiti e chiunque sia collegat*. A questo proposito, ci siete fatt* una domanda: ma perché il cantante Alfa deve dare dei soldi a Il Rosso? E soprattutto, quale è la cifra che dovrà “sborsare”? Scopriamo insieme cosa è successo nella live di Twitch dello streamer qualche giorno fa.

Partiamo dal principio. Lo streamer ha condotto una live, sulla piattaforma viola, insieme ad Alfa. Durante la diretta è nata una sfida: il nuovo brano del musicista “Bellissimissimasarebbe dovuto diventare disco d’oro, oppure di platino. Per ottenere il disco d’oro, il numero di ascolti della canzone richiesti è di 50.000. Per quanto riguarda quello di platino, la cifra è ben più alta: più di 100.000 ascolti.

Il Rosso ha proposto la seguente challenge: se ascoltando la canzone in loop, il singolo avesse ottenuto uno dei due dischi, Alfa avrebbe dovuto consegnarli in cambio un’altissima cifra di denaro. Ma a quanto ammonta? Il musicista dovrà infatti regalare a il Rosso ben 1000 euro! Il singolo ha appunto recentemente ottenuto il disco d’oro.”Bellissimissima è disco d’oro, viva le canzoni d’amore!“: possiamo leggere sotto uno degli ultimi post del cantante.

Beh, Alfa, non ti resta che pagare il tuo debito al Rosso e ringraziarlo per “l’aiuto” che ti ha dato. D’altronde una promessa è una promessa… e le promesse vanno mantenute! Se vi è piaciuto questo articolo fatecelo sapere: come sempre Miss Webboh vi terrà aggiornat* su tutto! Un bacio e alla prossima!

@giovanni_trazzi24

ALFAAA ABBIAMO LE PROVE !!#ilrossopiubelloditiktok #alfa #bellissimissima @ilrossopiubelloditiktok @Alfa

♬ suono originale – Soltera

[Foto: Instagram]