in

Alfa positivo al Covid-19: “NON È VERO che tutti i giovani sono asintomatici”

Ieri Alfa ha rivelato ai suoi fan di esser positivo al Covid-19. Quando ha ricevuto questa notizia, il cantante si è messo in isolamento e ha aspettato di star un po’ meglio prima di rivelarlo ai suoi fan. “Se lo faccio, è per invitare più persone possibile a rispettare le normative ed informarsi circa questo virus“, racconta lui.

Alfa ha poi ringraziato i fan per i numerosi per i bellissimi messaggi inviati in questi giorni riguardo la sua ultima canzone San Lorenzo cantata in duetto con Annalisa.

Alla fine manda un bellissimo messaggio:

“La scorsa settimana non sono stato bene ed ho scoperto di essere positivo al COVID-19. Mi sono messo in isolamento ed ho aspettato di stare un po’ meglio prima di dirvelo. Se lo faccio è per invitare più persone possibile a rispettare le normative ed informarsi circa questo virus: NON È VERO che colpisce solo gli anziani, NON È VERO che tutti i giovani sono asintomatici! Comprendere la situazione che stiamo vivendo è il primo passo per poterla risolvere.

Vi ringrazio per tutti i bellissimi messaggi che mi avete mandato in questi giorni per San Lorenzo, sono contento di aver fatto uscire una nuova canzone in questo periodo per tenervi compagnia nonostante tutte le difficoltà. Uscirò appena torno negativo, per ora resto a casa a scrivere e spaccarmi di serie tv. Non vedo l’ora di ripartire, soprattutto con i concerti, vvb❤️”.

Forza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *