in

Ma chi canta realmente il ritornello di “You Make Me So Happy”? Non è Alfa, ecco chi è il cantante (che è americano!)

Con un TikTok, Alfa ha spiegato come a cantare il ritornello di “You Make Me So Happy” non sia lui, ma un artista americano. Ecco di chi si tratta.

Alfa
Alfa

Il ritornello della nuova canzone di Alfa “You Make Me So Happy” è diventato un vero e proprio tormentone ed è quasi impossibile non cantarlo. In molti però, non si sono accorti che il cantautore genovese non è l’unico autore del brano. Per di più, c’è chi pensa che la voce che canta il ritornello sia proprio la sua. Ma è davvero così? Facciamo chiarezza!

A smentire questa convinzione è lo stesso Alfa che, con un TikTok, ha spiegato come a cantare le strofe non sia lui ma un artista americano:

“You Make Me So Happy” non la canto io, mi sembra assurdo doverlo spiegare. O meglio, la canto io, ma non canto io il ritornello. La canzone è in featuring con un artista americano. Tutti mi continuano a dire che la canto io, ma non è cosi! Io canto solo le strofe.

Dopo questa spiegazione, alcuni fan sono rimasti increduli, commentando amareggiati sotto il video: “Ci sono rimasta male”, “Il mondo mi è crollato addosso” e ancora “Sei serio?”. Qualche ora dopo, Alfa ha dovuto ribadire ancora una volta il concetto, riassumendo brevemente la sua spiegazione iniziale: “Le strofe le canto io, ma il ritornello che fa “You make me, so happy” non è la mia voce”. A questo punto, non ci resta che scoprire qualcosa in più sull’artista americano.

Il cantante in questione è conosciuto con il nome d’arte di Mr Gabriel, ma il suo vero nome è Gabe Simon. Nato a Nashville, Gabe vanta collaborazioni con artisti del calibro di Dua Lipa, Lana Del Rey e Maroon 5 e più di una candidatura al Premio Grammy, il più prestigioso riconoscimento in ambito musicale. Su Spotify, Mr Gabriel conta oltre 300 mila ascoltatori mensili e più di 2 mila follower. E voi?! Avevate capito che non era Alfa a cantare il ritornello?

@michiamanoalfa

Rispondi a @ᴠɪᴏʟᴀ ɴᴏɴ you make me

♬ suono originale – Alfa

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.