Alfa alcuni giorni fa ha lanciato una challenge che sta diventando sempre più virale su TikTok ed Instagram. La sfida si ispira al testo del suo ultimo brano, “You make me so happy”, ma come funziona? Ve lo spieghiamo noi!
Il cantautore genovese, dopo l’uscita del suo ultimo brano “You make me so happy”, ha proposto una sfida ai suoi fan. Ma come funziona? A spiegarlo è stato lo stesso Alfa su TikTok. La challenge consisterebbe nello scrivere ad una persona “You make me”, in italiano “Tu mi rendi” e di attendere una risposta. Se la persona risponde al messaggio “so happy”, quindi “così felice” allora è quella giusta. Alfa ha duettato sul suo profilo molte delle persone che hanno accettato la sfida, mostrando sia casi in cui è riuscita sia quelli in cui c’è stata una risposta diversa da “so happy”!
Successivamente Alfa ha voluto osare di più, proponendo la challenge anche a persone famose. Il cantautore in un video ha scritto “Ma se provassimo a scrivere “You make me” alla gente famosa su TikTok? Vediamo chi risponde”. Anche in questo caso la sfida ha avuto un enorme successo sia da parte dei fan che da parte dei creator di TikTok (noi abbiamo i DM invasi su Instagram!). Insomma, “You make me” ovunque, ora sapete cosa rispondere per non perdere la sfida!
[FOTO: Tiktok]