Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è una famosa creator nella nuova canzone di Alfa. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Alfa
Nell’ultimo album di Alfa, c’è una canzone in cui compare la voce di una famosa creator. Ecco di chi si tratta!

“Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”, è questo il titolo del nuovo album di Alfa. Il 16 febbraio, il giovanissimo cantante genovese, ha fatto una sorpresa del tutto inaspettata ai fan, facendo uscire tantissime nuove canzoni. Tra queste, una in particolare ha catturato l’attenzione dei fan.

Forse alcun* di voi se ne saranno già accort*, mentre altr* lo scopriranno adesso, ma tra i brani che compongono l’album, uno vede protagonista l’audio di una creator molto famosa. Il singolo si chiama “Vabbè ciao”, e ai secondo 12 e 17 non è passata inosservata una voce che dice “Piacere, Francesca” e “Dai, resta. Ma quindi, chi è Francesca? Il nome femminile in questione, così come la voce usata per realizzare il messaggio vocale inserito nella canzone, è quello di Francesca Biella.

A confermarlo è stata la stessa creator che, con una Instagram Stories, ha raccontato com’è nata questa curiosa collaborazione. Lo scambio di battute tra i due, vede Alfa che chiede alla Biella di mandargli diversi audio in cui ripete le due esclamazioni citate poco fa.

Tornando alla canzone, da quel che possiamo intuire fin dai primi versi, parla di un incontro ad una festa con una ragazza. Nella frase che precede il “Piacere, Francesca”, Alfa canta: “L’ho conosciuta ad una festa, ho pensato questa, mi sono avvicinato e lei…”. E a voi, è piaciuto il nuovo album di Alfa?

E voi, avevate capito si trattasse di Francesca Biella?
Sì, l’avevo capito!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO: TikTok]