in

Alexa Rivera e Ben Azelart si sono lasciati: ecco i motivi della loro separazione

Alexa Rivera e Ben Azelart
Alexa Rivera e Ben Azelart

Alexa Rivera e Ben Azelart si sono lasciati. Una delle coppie più belle e pulite di YouTube America ha annunciato la fine della storia pubblicando un video sul canale di Lexi. I due vlogger stavano insieme da tre anni.

Perché è finita la loro relazione? In tanti se lo chiedono. I due ragazzi hanno provato a dare una risposta sincera: non è accaduto niente di drammatico, semplicemente sono meglio come amici (la motivazione è la stessa data qualche giorno fa da JoJo Siwa quando ha chiuso con Mark Bontempo). Nel video pubblicato Lexi ha spiegato:

La nostra relazione è stata molto in sospeso. So che è stato tutto molto confuso per voi, ma vi assicuro che lo è anche per noi. Siamo stati continuamente confusi e non credo che fossimo veramente sicuri della decisione che abbiamo preso, fino ad ora. Ecco perché stiamo facendo questo video.

La youtuber ha raccontato:

Ho incontrato Ben tre anni fa e, cosa curiosa, non gli ho parlato per circa sei mesi. Successivamente siamo diventati amici, poi questo sentimento è diventato un po’ di più. Sono passati tre anni e penso che ora ci rendiamo conto che eravamo solo meglio come amici.

Ben ha confermato ciò che ha detto la sua ex e si è soffermato sulla difficoltà di avere una relazione online:

Avere una relazione è una cosa, ma avere una relazione online è differente. E’ stato molto confuso per noi e, onestamente, non è stato facile. In tutti questi anni siamo cambiati come persone. All’inizio stare insieme e fare video è stata una delle cose più sorprendenti. Ci siamo divertiti molto a farlo. Con il passare degli anni è diventato tutto un po’ troppo complicato perché volevamo da una parte rendervi felici, dall’altra renderci felici. Alla fine non siamo riusciti a fare entrambe le cose.

La ex coppia non chiude ad un possibile ritorno di fiamma, magari in futuro. Per ora rimarranno amici:

Quando abbiamo iniziato la frequentazione ci siamo promessi che, se fosse finita la nostra storia, ci saremmo lasciati in buoni rapporti. Manterremo questa promessa e resteremo amici.

Riusciranno a mantenere la promessa? Dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena tra qualche mese? Attendiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *