Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Alexa dimmi quanto ho in banca”, come risponde veramente Alexa se glielo chiedi? C’abbiamo provato!

alexa-dimmi-quanti-soldi-ho-in-banca
“Alexa dimmi quanto ho in banca” è il nuovo ritornello virale su TikTok tratto dalla canzone Purosangue di Luchè feat. Shiva!

Negli ultimi giorni vi sarà sicuramente capitato di beccare su TikTok un nuovo trend con un frase legata ad Alexa. Il ritornello in questione proviene da una canzone e fa “Alexa dimmi quanto ho in banca” (qui il suono). Probabilmente lo sapete già, ma la canzone in questione si chiama Purosangue ed è uscita pochissimi giorni fa. Dalla sua pubblicazione, lo scorso 21 ottobre, è già diventata un successo sulla nota piattaforma: “Alexa dimmi quanto ho in banca” è infatti uno dei ritornelli più usati al momento (anche da Alessia Lanza, Aurora Celli e tanti altri creator).

A cantarla è Luchè che per questo brano ha deciso di collaborare con Shiva. Come hanno dichiarato i due rapper, Purosangue è una dedica a chi non ha avuto fiducia nelle loro capacità e un omaggio ai traguardi e ai successi raggiunti con le proprie forze.

Ma cosa succede se facciamo ad Alexa questa domanda? Nella canzone risponde: “Il tuo patrimonio attuale è di 10.546.050€”. Nella realtà, però, non dice così. Infatti l’assistente vocale dice: “Ecco alcune delle banche. Banca di credito popolare…“, e inizia ad elencare alcune banche nei dintorni.

@fuck.trap Alexa💫 @lucheofficial #luche #edit #alexa #purosangue #edit #trap #rap #drill #perte #foryou #viral #fyp ♬ suono originale – 𝙏𝙧𝙖𝙥

“Alexa dimmi quanto ho in banca”, un estratto della canzone

Okay, i miei fra’ sono purosangue, okay
‘Sti polsi sono gelidi perché siamo a Milano
Sono ancora più gelidi se indosso due bust down
Sì, sto vedendo i demoni perché ho un destino amaro
Okay, Alexa dimmi quanto ho in banca, okay

Il tuo patrimonio attuale è di 10.546.050€
Senza contare quelli seppelliti

@differentaleale

nuovo trend prefe

♬ Purosangue – Luchè

[Foto: Tik Tok]