Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete provato a chiedere ad Alexa “Sai parlare in corsivo”? Ha cambiato la risposta e ora lo pronuncia benissimo!

alexa corsivo
“Alexa, parlami in corsivo”, la risposta dell’assistente vocale è inaspettata: ecco cosa dice se glielo chiedi!

Torniamo a parlare di Alexa e del corsivo, perché il rapporto tra l’assistente vocale di Amazon e la nuova lingua virale sembra cambiato. Infatti, se qualche giorno fa avessi provato a chiedere ad Alexa se sapesse parlare in corsivo, avremmo ricevuto come risposta un bel dissing (potete recuperarlo scorrendo nella pagina!).

Ora Alexa è andata a scuola, ha capito quanto sia indispensabile parlare il corsivo e ha capito come parlarlo, con la stessa intonazione della “professoressa” Elisa Esposito, che nel duetto con cui ha reagito alla sua prova le ha dato come voto un bel nove!

Ma certo amïœ, ho studiato e ora sono tra i migliori alunniæ. Seguo tutte le lezioni di cörsivœ. Non vedo l’ora arrivi la prossima vërificæ!

@eli.esposito

#duetto con @francescadulcis brävissimæ💪🏼 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – francescadulcis

Avete mai provato a chiedere ad Alexa “parlami in corsivo”? La risposta è un dissing inaspettato!

Articolo del 29 giugno – Il corsivo è la tendenza del momento. Prima era stato Ace a lanciarlo con la cover di “Spigoli”, poi era stata Chaimaa Cherbal a renderlo popolare con il suo tormentone “ma tutto bene?”, ed infine è stata Elisa Esposito con le sue lezioni. Non tutti però apprezzano questo modo di parlare, neppure Alexa. Già, avete capito bene, il famoso assistente virtuale ha lasciato tutti a bocca aperta per una sua risposta.

Molto spesso capita che gli assistenti diano delle risposte bizzarre o totalmente inaspettate, ed è questo il caso. Infatti se provate a chiedere “Alexa, parlami in corsivo”, la risposta sarà questa:

“Non ci riesco proprio amïo, seguo tutte le lezioni di corsivo, ma non ho superato l’esame. Ed io che pensavo che nel 2022 ci sarebbero state le macchine volanti, altro che corsivo amïo”.

Sembra proprio un dissing nei confronti di questa “lingua”, ormai sempre più virale…

@corinnemantineo Alexa una di NOI😂 #corsivo #corsivoeo #alexa #comic ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

[Foto: TikTok]