in

Alex Warren ha perso la madre per dipendenza da alcool! – il drammatico ricordo su YouTube

Alex Warren si confida in un video riguardo al difficile rapporto con la madre alcolista e come sta vivendo la sua perdita

Alex Warren Madre
Alex Warren Madre

Alex Warren è a Parigi quando riceve la triste notizia del ricovero di sua mamma: insufficienza epatica e renale. “Non c’è nulla da fare, possiamo solo alleviare le sua sofferenza” gli dicono i medici. Tutta colpa della sua dipendenza da alcol, problema di cui già soffriva, poi peggiorato dopo la perdita del marito, avvenuta a causa di un cancro quando Alex aveva solo nove anni. Ecco cosa racconta in un video di fine ottobre:

Mia mamma ha combattuto la dipendenza per tutta la sua vita. Specialmente dopo che mio padre ci ha lasciati, si sentiva sola e si è buttata sull’alcol. Io adesso non ho più nessuno.

Alex Warren racconta del rapporto non semplice con sua mamma

Non sapevo come sentirmi dopo la sua perdita, parlavamo poco, non abbiamo mai visto nulla allo stesso modo“, dice mentre si descrive come il capro espiatorio a cui la madre dava la colpa per l’abuso di alcol. “Quando si ubriacava diventava una persona completamente diversa, e a causa di ciò litigavamo molto, ma era pur sempre mia mamma“, ha raccontato.

La signora Hughes aveva riconosciuto di avere un problema e la sua partecipazione agli incontri degli Alcolisti Anonimi aveva permesso ad Alex di sviluppare un forte senso di speranza e la convinzione che sua mamma sarebbe migliorata, purtroppo però la riabilitazione è iniziata troppo tardi. Alex Warren si ritrova in lacrime ripensando a quanto pura, compassionevole e gentile fosse sua mamma e sottolinea che non era una cattiva persona, faceva solo molti sbagli.

Nonostante il momento estremamente difficile in cui si trova, il suo pensiero va al suo fandom, sentendosi in colpa per non postare i video settimanali sul suo canale YouTube per prendersi un po’ di tempo e scusandosi per non apparire come il ragazzo felice che di solito è:

Sappiate di non essere da soli. Mi sono sentito solo a lungo finché non ho iniziato a fare questi video. E quando facevo video staccavo la mente da tutto ciò che era reale. Ogni volta che mi sento solo faccio un video su youtube e mi aiuta sapere che a voi importa, sapere che a qualcuno importa. Voglio ricambiare.

Lo Youtuber considera i suoi fan come la sua famiglia e vuole quindi condividere tutto con loro, anche i momenti difficili, malgrado la paura di deluderli. Un grosso ringraziamento va ai suoi magnifici amici, che gli sono vicini in questo momento. Alla fine ripete di essere disponibile ad ascoltare chiunque voglia parlare di un periodo difficile della propria vita, soprattutto chi ha perso i genitori a causa di una dipendenza.

[FOTO: Instagram, Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *