in

Alex Warren e Kouvr Annon si sono sposati? Facciamo chiarezza!

Alex Warren e Kouvr Annon si sono sposati. O meglio, questo è quello che appare dall’ultimo video caricato dal ragazzo su YouTube, che annuncia il matrimonio della coppia. Ma è andata davvero così o c’è qualcosa sotto? Vediamo insieme, ripercorrendo la loro storia.

Alex Warren e Kouvr Annon sono insieme da molto tempo, da prima che la Hype House che li ha ospitati venisse fondata. La loro prima foto insieme risale addirittura al 2018, che significa che i due festeggeranno tre anni di relazione nei prossimi mesi. La loro unione è così amata sul web che molto spesso i loro fan chiedono ad Alex Warren e Kouvr Annon la data delle nozze. Il loro sentimento non è stato scalfito dalle accuse di tradimento dell’ex amica Dayna Marie dello scorso maggio, tant’è che dopo il trasferimento di Kouvr dalle Hawaii alla California per stare vicino al suo compagno, da tempo i due creator parlano di matrimonio.

“We got married”, si legge nel titolo dell’ultimo video pubblicato su YouTube da Alex Warren, dove apparentemente lui e la sua ragazza mostrano ai follower la cerimonia del loro matrimonio. Ma sarà realmente così? Vedendo il video si capisce che in realtà si tratta di una recita, a cui hanno preso parte anche Nikita Dragun e Sienna Mae Gomez. Una sorta di prova generale dell’effettivo matrimonio, che rimane comunque nell’aria.

In realtà il matrimonio, celebrato da un bizzarro prete, è stato firmato nel registro degli American Marriage Ministries, una chiesa nata su Internet nel 2009 con sede a Seattle, che ordina e forma le persone per officiare ai matrimoni. Prima di loro, anche la cantante Carly Rae Jensen nel 2017 aveva utilizzato questo servizio per la sua particolare cerimonia online.

Insomma, ancora fidanzati, ma sempre più vicini ad essere marito e moglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *