in

“Ho chiesto alla mia migliore amica di sposarmi”, com’è andata tra Alex Warren e Kouvr? Tutta la verità!

Alex Warren e Kouvr Anon sono una delle coppie piú amate e durature del web! Lui le ha finalmente fatto la proposta di matrimonio!

Alex Warren e Kouvr Annon
Alex Warren e Kouvr Annon

Alex Warren e Kouvr Annon sono una delle coppie più amate e durature dei social! I due stanno insieme da più di 4 anni, si sono conosciuti su Snapchat, come spesso avviene tra ragazzi negli stati Uniti. Vivendo lontani, lei alle Hawaii e lui in continente, era difficile incontrarsi. Alex ha vissuto per un periodo in una casa affidataria in cui l’ambiente era parecchio tossico. Un giorno la mamma l’ha cacciato via, quando aveva solo diciassette anni, e i due hanno deciso di trasferirsi insieme, nonostante potessero permettersi di vivere solamente in un’auto! I loro video insieme però sono diventati virali e i due ora vivono in una villa a Los Angeles. Hanno persino fatto parte della prima Hype House!

Era quasi un anno che i due si stuzzicavano con una probabile proposta. È stato persino organizzato un finto matrimonio, finito sia su YouTube, che su Netflix nella Serie TV della Hype House. Entrambi ci ridevano su, nonostante Kouvr ne soffrisse un bel po’! Pochi mesi fa erano andati in un negozio di abiti da sposa per provare dei vestiti. Lei, scherzando, aveva prenotato una location per un matrimonio il 26 maggio 2023. Ebbene si, questa location potrebbe non restare inutilizzata!

Finalmente Alex Warren e Kouvr Annon, il 31 dicembre, hanno deciso di pubblicare un vera proposta di matrimonio. Perfetta per concludere l’anno in bellezza! Lui ha esaudito uno dei più grandi desideri di Kouvr, facendole la proposta dicendo interamente il suo lunghissimo nome di battesimo. L’anello che Alex ha usato per la proposta è un cimelio di famiglia: fino ad un mese fa era della nonna di Kouvr. Non possiamo fare altro che aggiungerci alla lunga fila di commenti, tra cui si trovano pure quelli di Charli D’Amelio e Chase Hudson, e augurare alla coppia un’enorme felicità!

Foto: Instagram/TikTok