in

Alex Warren fa una rivelazione: ‘Sono stato anoressico’ – ecco la sua battaglia

Alex Warren
Alex Warren

Non passa giorno, purtroppo, che qualche intelligentone prenda in giro sui social le persone basandosi sull’aspetto fisico. Alcuni casi italiani e internazionali te li abbiamo già raccontati. Sul tema è intervenuto anche Alex Warren che, dopo aver rivelato di essere stato anoressico in passato, ora viene criticato perché troppo grasso.

Lo youtuber statunitense ha deciso di parlare del problema, non tanto per se stesso, quanto per tutti coloro che non hanno la forza di difendersi. Warren ha pubblicato sui social un bellissimo messaggio:

Ero anoressico e tutti mi dicevano che dovevo ingrassare perché non era salutare. Nel corso degli anni ho preso peso e si nota. Il problema ora è internet che è tossico. Quando una persona sembra troppo magra tutti la chiamano stecchino e con altri nomignoli, poi quando prende peso diventa grasso e schifoso. Non mi frega di ciò che pensi dei contenuti altrui o di come si vivono Internet, ma nessuno merita di sentirsi dire che dovrebbe uccidersi o che è troppo magro o troppo grasso. Hai la possibilità di scorrere la notizia o di premere il pulsante per dire che non sei interessato. Premilo prima che uno di questi ragazzi si ammazzi perché sei annoiato.

I follower di Alex Warren hanno riempito di complimenti e ringraziato per il messaggio che ha voluto trasmettere. Non bisogna prendere in giro una persona per il suo aspetto fisico. E’ chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *