in

Alex Theory, ma chi è questo personaggio? E quanto costano le sue gallette?

Quanto costano le gallette di Alex Theory? Chi è lui? Tutte le informazioni sul nuovo “imprenditore” di TikTok.

Chi è questo personaggio, che in così poco tempo ha fatto un exploit tra i più giovani, grazie alle sue gallette? Alex Theory Olivieri non è solo un musicista, ma ha anche voluto aprire un brand tutto suo e da zero, producendo delle gallette che (come lui digce sempre) possono “sostiture le gallette di polistirolo dei supermercati“. Il suo laboratorio si trova nei pressi di Carrara, una cittadina toscana, molto vicino al mare. Alex inoltre ritiene che le sue gallette siano le più buone al mondo e spiega anche la motivazione:

“Vere e proprie cattedrali del consumismo del ventunesimo secolo. In un supermercato medio trovi all’incirca 40.000 prodotti diversi. Per farti capire meglio, quando la persona media fa la spesa con meno di 50 articoli… questa varietà ha un costo enorme in sprechi, spazi inutili e personale.

Lui produce gallette artigianali prettamente prodotte a mano, da lui e la sua crew. Così, perlomeno, è quello che viene raccontato. Ogni galletta avrebbe un gusto particolare: possono essere dolci come al cocco o al cioccolato, o salate come ad esempio al gusto di paprika o al tartufo. I costi variano un po’: un pacco può costare attorno ai 5,99 euro. Un pacco da 10 viene venduto a 71,80 euro (anche se in periodi di sconti possono costare di meno). Si possono comprare sul sito ufficiale. La sua fama è nata grazie anche alle sponsorizzazioni degli Youtuber conosciuti come xMurry e Cicciogamer89. Uno dei suoi motti è: “Se non ti piace, me le rimetti nella busta e me le spedisici: ti rimborso totalmente e ti offro pure un caffè“.

Ovviamente non tutt* sono pro a queste gallette. Ci sono tanti utenti che le sponsorizzano, ma alcuni che le criticano. L’utente @pipposgravo dice: “Sono tutte ricoperte allo stesso modo. Sono piene di polvere e non riesci nemmeno a mangiarle. Sanno di polistirolo, sembrano polistirolo. Non compreatele“. Il suo video ha più di 100mila like.

@alextheory.it Ancora non credi che siano le gallette più buone al mondo? Provale! Ancora in Promo Lancio al 50% di sconto, a 2,49€ anzichè 4,98€ fino ad esaurimento scorte! E se quando ti arrivano a casa non ti piacciono le rimetti nella loro busta richiudibile, me le rispedisci in via Galileo Galilei 1 a Carrara, e ti rimborso non solo quello che hai speso per acquistarle e per rispedirmele, ma anche un caffè per il disturbo! #paroladialextheory ♬ suono originale – Alex Theory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.