in

Alex accusato di aver stonato in concerto, ma il video virale è vero o falso? LDA lo difende dalle critiche degli hater!

Alex, finalista di Amici 21, è stato accusato di aver stonato durante una serata. Ma è un montaggio? Una fan pubblica un video diverso e LDA lo difende!

A volte, si sa, l’emozione può giocare brutti scherzi, soprattutto quando si è alle prime armi. In questi casi, difficilmente il mondo del web chiude un occhio, perdonando una prestazione sottotono. Di recente, il finalista di Amici 21 Alex è finito al centro dell’attenzione, forse vittima di un montaggio. Il motivo? Ve lo sveliamo noi!

Alex Wyse si è fatto conoscere durante il suo percorso all’interno del talent show di Canale 5 grazie alla sua canzone “Sogni al cielo”, che ad oggi ha superato gli 11 milioni di ascolti. Proprio da questo brano nasce la polemica riguardante la sua presunta stonatura durante una serata (in rete si parla della registrazione di un programma tv, forse Battiti Live). Il video dell’esibizione è andato subito virale su TikTok, e attirando numerose critiche ai danni del giovane cantante.

I fan di Alex hanno subito preso le sue difese, cercando le prove di un possibile montaggio. Poche ore dopo il video incriminante, una ragazza è riuscita a trovare quella che sembra la vera esibizione del finalista di Amici 21, dimostrando come in realtà qualcuno si sarebbe divertito a modificarne la voce. Insomma, si parla di un edit fatto proprio per far sfigurare il ragazzo.

Tra i sostenitori di Alex c’è un suo grande amico. Stiamo parlando di LDA, suo compagno di avventura ad Amici, che ha così preso le difese del collega rispondendo a un hater e facendo intendere che il video potrebbe essere stato distorto:

Facciamo una cosa, prova a cantarla tu sta canzone e poi mi dici. Alex è bravissimo e credimi io lo conosco bene e soprattutto non stona quasi mai.

Nel video apparentemente distorto, la presunta stonatura di Alex è evidente. Al confronto con un altro video registrato e pubblicato da uno dei presenti, nella stessa serata, l’ex concorrente del programma di Maria De Filippi sembra però aver azzeccato la tanto discussa nota del ritornello. La questione è ancora aperta e noi non possiamo fare altro che sia Alex stesso a parlarne per fare chiarezza! Intanto, possiamo dire che il gesto di solidarietà di LDA ha scaldato i cuori dei fan dell’artista, che il 10 giugno prossimo pubblicherà il suo primo disco. Non siamo soli.

@cit3rea

Ho visto girare un video non veritiero su Alex e voglio condividere la versione reale. Non ci provate,anche se avesse steccato(cosa che può capitare a tutti) non bisogna esagerare la cosa per farsi qualche views su un ragazzo di 21 anni, soprattutto al suo primo live. Grazie e alla prossima. #alexwyse #fypシ #perte

♬ suono originale – Cit3rea 🌟

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.