in

Si sfidano in un incontro di boxe e li guardano in 150mila su TikTok: com’è finita tra Alex Stana e Saix?

Il dissing tra Alex Stana e Saix approda sul tappeto di un ring: chi ha avuto la meglio tra di loro? Ecco com’è andata!

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Alex Stana e Saix sono due content creator attivi nel mondo del fitness. Alex ha 450mila follower e si definisce un “fighter”. Saix di follower su TikTok ne ha 160mila, è famoso per la sua “pagnottella” ed è un 2004. Ieri, finalmente, si sono incontrati su un ring per un incontro di boxe, attesissimo dalle decine di migliaia di persone che seguono entrambi sui social. Il loro incontro, andato in scena domenica 9 ottobre, ha catturato l’attenzione di davvero tantissim* curios*: erano circa 150.000 in diretta per conoscere l’esito della sfida, quasi come un programma in televisione. Ma com’è andata a finire tra il fighter Alex Stana e il suo “nemico” Saix?

È da tempo che i due si lanciavano delle frecciatine, di continuo, sui social. Un esempio? Eccolo. “Quando vedo che la mia ex mi ha sostituito con uno di nome Alex“, diceva Saix in un video facendo il lipsync di Scusate per il disagio di Mida ( “A vedere ‘sto schifo giorno dopo giorno mi sale anche un po’ l’autostima“). E poi, un’altra frecciatina: “C’è gente davvero che pensa che questo mi manda giù“, ha detto invece Alex su TikTok, prendendosi gioco di chi nei suoi sondaggi di Instagram non gli ha dato fiducia per l’incontro di boxe. Insomma Saix (che si chiama Kevin Triglia all’anagrafe) non si è risparmiato nel criticare “il nemico” Alex Stana, che nella vita fa il buttafuori. A sua volta, Alex non le ha mandate certo a dire. Così, provocazione dopo provocazione, la sfida tanto attesa è arrivata e si è svolta il 9 ottobre 2022 a Milano. Com’è finita? L’esito è stato senza dubbio inatteso…

L’incontro è stato ripreso e trasmesso in diretta su TikTok, dove si sono collegate migliaia di persone per vedere chi avrebbe auto la meglio. Ma c’è stato un vero e proprio colpo di scena proprio alla fine del primo round: Saix ha abbandonato il ring, consegnando la vittoria a tavolino allo sfidante Alex Stana. “Rispettate la boxe, che è una disciplina e non un gioco, questi sono i vostri idoli“, ha detto in diretta Alex Stana, sfottendo l’avversario. In seguito, il fighter Alex ha detto:

Pagnottella, hanno tutti visto quello che hai fatto. Non hai nient’altro da dire. Ammirevole che sei salito sul ring, ma basta perché basta.

Saix, da parte sua, ha detto che Alex è stato fortunato che il suo “sensei” lo abbia portato via in tempo. Perché? Perché “c’erano due cose che non erano pronte“. “Sei un codardo, non può finire così facilmente, ci ribecchiamo a dicembre“, ha aggiunto Saix. Il ragazzo ha rivelato che lo sfidante avrebbe infatti approfittato di un momento di défaillance per chiudere l’incontro. L’impressione, comunque, è che tra i due sia in corso una sorta di collab e che dietro la sfida ci sia di fatto uno scherzo, che tutt* siano fondamentalmente d’accordo per fare content e intrattenimento. Sarà così ma ormai ci siamo appassionati, e anche noi aspettiamo dicembre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.