Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che cosa vuol dire il "444" nella bio di Alex Padilla? Vi sveliamo il significato!

Alex Padilla
Alex Padilla ha come biografia di TikTok il numero “444”. Ma qual è il suo significato? Vediamo insieme le possibili ipotesi!

Sicuramente tutt* conoscerete Alex Padilla, la giovane spagnola che recentemente aveva catturato la nostra attenzione per il suo presunto flirt con Lamine Yamal. La ragazza è molto seguita sui suoi social media e vanta un seguito di quasi due milioni di follower su TikTok! E a proposito del suo profilo TikTok… in molt* hanno notato il numero “444” che compare nella sua biografia. Ma cosa vuol dire? Scopriamo insieme il significato… o meglio, le opzioni possibili!

Il numero angelico

La prima ipotesi – nonché quella più probabile – è che si tratti di un numero angelico. I numeri angelici vanno dallo 000 al 999 e hanno significati diversi a seconda delle cifre che vengono accostate. Il 444 – in particolare – è il numero angelico che indica protezione e incoraggiamento. Con questo numero in particolare, l’universo e la vostra guida spirituale vi proteggono dal male e dalle energie negative che circondano il mondo. Il numero indica anche stabilità e pace interiore. Significa che non siete sol* e che l’universo è al vostro fianco. Insomma, ha un significato molto molto profondo! 

La canzone di Jay Z

La seconda ipotesi farebbe riferimento a una canzone di Jay Z intitolata proprio 4:44, che il rapper ha rilasciato nel 2017. La canzone è una dichiarazione di scuse verso la moglie Beyoncé, in cui ammette le proprie colpe e il tradimento verso la sua compagna. Potrebbe essere un messaggio in codice per Lamine Yamal in riferimento a ciò che sembra essere successo fra loro? Cosa ne pensate? Credete che Alex Padilla nella bio si riferisca a un numero angelico oppure alla canzone del famoso rapper statunitense Jay Z? Diteci la vostra opinione!

A quale delle opzioni credete si riferisca il numero nella bio di Alex Padilla?
Per me è la prima!
Io credo sia la seconda…

[FOTO: TikTok]