in

Alex Mucci incinta, Mr Marra del Cerbero Podcast diventerà papà: ecco il nome e il sesso del figlio!

Alex Mucci Marra
Alex Mucci Marra

Ebbene sì, Alex Mucci è incinta e aspetta un figlio. La fidanzata di Mr Marra del Cerbero Podcast ha ufficializzato la sua gravidanza: “9 weeks of us”, “9 settimane di noi“, ha scritto in un post a fine dicembre su Instagram dove mostra il pancione. Influencer (ha 2,6 milioni di follower), star su OnlyFans, ma anche laureata in ingegneria aerospaziale, Alex Mucci aveva ufficializzato la sua storia con Mr .Marra ormai mesi fa.

Attraverso un’ecografia pubblicata il 10 febbraio 2021, si è scoperto anche il sesso del nascituro: sarà una femminuccia e si chiamerà Asia! Il parto dovrebe essere previsto, se i nostri calcoli sono giusti, attorno a luglio/agosto. Auguri ai futuri genitori!

Grande entusiasmo tra i fan di Alex e Marra, anche se non sono mancati i soliti haters. Alle critiche, Alex Mucci ha risposto così:

“Non comprendo tutti coloro che commentano in modo sgradevole. Ho sempre espresso il desiderio di diventare mamma, ed il mio lavoro non fa di me una donna di seconda categoria o meno degna di esserlo. Anzi… con tutto ciò che subisco e ho subito, avrò 1000x la forza di chi non è nella mia posizione che mi renderà un genitore esemplare. Non c’è cosa più bella nella vita, soprattutto ora che tutti passiamo un momento difficile. Fossi in queste persone, onestamente, mi vergognerei”.

Chi sono Alex Mucci e Mr Marra?

Classe 1988, Alex Mucci è nata a Pescara. Ha vissuto a Torino, dove ha frequentato la facoltà di Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico, ma anche a Sydeny, dove ha lavorato come bartender e pasticcera. Sui social è esplosa come influencer, alt model e cantante. Attualmente spopola su OnlyFans.

Classe 1991, Mr Marra (al secolo Davide Marra) è nato a Roma. Appassionato ed esperto di cinema, è uno dei componenti del Cerbero Podcast. Lavora (o ha lavorato) anche come personal trainer. Alex e Marra stanno insieme da quest’estate, lui ha ufficializzato la relazione a giugno 2020.

I due si sono conosciuti su Twitch. Intervistata da LaDivaDelTubo Alex aveva raccontato:

Sono stata invitata in live da Ivan. Era la mia prima volta su Twitch. E’ stata una cosa un po’ strana. Io ero molto scettica sull’avere una relazione, però tutti i loro fan (quelli del Cerbero N.d.W.) ci hanno iniziato a shippare insieme.

[FOTO: YouTube LaDivaDelTubo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *