in

Alex e Cosmary, purtroppo, si sono lasciati: la ballerina ha ufficializzato la fine della storia!

Alex e Cosmary, la coppia nata all’interno dell’ultima edizione di “Amici”, si è lasciata: la ballerina conferma con un messaggio

L’ultimo, tra Alex e Cosmary, è stato un periodo un po’ particolare. Se avete seguito anche voi l’ultima edizione di “Amici”, conoscete sicuramente una delle coppie che si è formate all’interno del talent. Lei ballerina, lui cantante: quando sono usciti dal programma sono stati inseparabili, e noi abbiamo imparato sin da subito ad amarli. Poco dopo la fine di “Amici”, lui aveva parlato di lei con parole tenerissime: “Lei è la prima persona che ho visto dopo la finale. Sicuramente troverò sempre il tempo per lei!”.

Le cose nell’ultimo periodo, però, non sono andate per il meglio e i due hanno deciso di interrompere la relazione. Lo ha confermato proprio Cosmary con un messaggio pubblicato su Instagram:

“Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male.

Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi. Ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello. Vi voglio bene, Cosmary”

Anche Alex ha confermato la fine della storia con un messaggio inviato in un gruppo di Instagram, dove ha precisato che le vorrà sempre bene e che da settimana hanno deciso di interrompere la relazione. Noi mandiamo un forte abbraccio a entrambi!

Alex aveva parlato di un “momento particolare”

Durante un’intervista con Chi Magazine, Alex aveva risposto a una domanda della giornalista Azzurra Della Penna sullo stato attuale della sua relazione. “Hai una fidanzata, a proposito come va?“, ha chiesto ad Alex. Lui inizialmente ha cercato di glissare sulla risposta: “Sono cose da non dire in questo momento“. Poi, ha ammesso di non star vivendo il miglior momento: “E’ un momento un po’ particolare in questo momento“.

Non sappiamo cosa sia successo, e nemmeno vogliamo indagare. Quel che conta, come sempre, è che sia Alex che Cosmary trovino la serenità. Una fan di Alex ha ripubblicato l’intervista con queste parole: “Vi pubblico questo pezzo di intervista recente di alex dove parla di cosmary e approfondisce il fatto che sia un momento un po’ “no” per chiedervi di rispettare la loro privacy e non pressarli“. Anche noi ci uniamo alla sua richiesta.

@ammiraretutto vi pubblico questo pezzo di intervista recente di alex dove parla di cosmary e approfondisce il fatto che sia un momento un po’ “no” per chiedervi di rispettare la loro privacy e non pressarli! 💔 #alexwyse #cosmex #alex #wyse #sognialcielo #alexwyseedit #amici21 #cosmary #cosmexedit #amici21 #amici20 ♬ suono originale – alex wyse🌟

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.