Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alex Wyse indossa una gonna semi-trasparente al suo concerto e scoppia la polemica, lui risponde a tono!

Alex Wyse
Alex Wyse criticato per la gonna al suo ultimo concerto, ma lui non ci sta e risponde a tono!

Negli scorsi giorni, Alex Wyse ha tenuto uno dei suoi tantissimi concerti in giro per l’Italia. In quell’occasione non è passato inosservato il suo outfit, costituito da una camicia scura e da una lunghissima gonna. Tuttavia, sui social è partita una vera e propria shitstorm per la scelta dei suoi vestiti, tanto che Alex è stato costretto a intervenire e a mettere a tacere gli hater. Ecco cosa ha scritto!

“Come sei vestito?! Ma per piacere…”, “era così carino e bravo, ora magro da paura e con la montagnella che fuoriesce dalla gonna… bah!” o ancora “ma dove stiamo andando qui! mamma mia, si salvi chi può!” sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto uno dei tanti video di Alex Wyse al concerto. Commenti duri, che criticano non solo la scelta della gonna del cantante, ma anche che per la scelta del vedo non vedo del suo outfit. Tuttavia, Alex ha risposto alle critiche, ecco cos’ha detto.

La risposta di Alex Wyse

Alex Wyse non ci sta e ha deciso di fare chiarezza su tutti i commenti negativi attraverso un lungo messaggio pubblicato su X. Il cantante si è sempre battuto per la propria libertà d’espressione e, anche se non vuole mettere a tacere i commenti degli hater, intende far presente quanto tutto questo sia dissacrante:

come ho già detto… combatterò sempre per la mia libertà, che in realtà immagino sia anche la vostra pur avendo la voglia di commentare così… io so accettarvi tranquillamente nella mia vita, vorrei soltanto farvi notare quanta povertà intellettuale esiste, e quanto si possa costringere una persona a rimanere in un concetto di libertà dettato da regole Vostre per paura di un Vostro giudizio. Voi persone siate forti sentitevi liberi di comunicare ed essere ciò e chi ritenete di essere, inseguite i vostri sogni e combattete l’ignoranza. Ricordo bene quando il rosa era solo femminile o gli orecchini venivano disprezzati, possiamo andare molto oltre, nessuno può porci confini se non noi.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere con il sondaggio disponibile in calce alla notizia.

Cosa ne pensate di questa situazione?
Mi dispiace troppo per Alex!
Ha ragione, sono d’accordo con le sue parole
Beh, non saprei…