in

Alessio Marino e Sofia Chiaramonte si sono lasciati? Alcuni indizi lo farebbero pensare, ma non è così! Ecco cosa è successo

Alessio Marino e Sofia Chiaramonte non si sono lasciati, ma hanno solo litigato. La ricostruzione della storia.

Alessio Marino e Sofia Chiaramonte
Alessio Marino e Sofia Chiaramonte

Da ieri si è scatenato il panico tra i fan della coppia formata da Alessio Marino e Sofia Chiaramonte. Alcuni indizi hanno fatto pensare alla fine della storia d’amore tra i due tiktoker. Fortunatamente non è così. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Ieri pomeriggio Alessio ha ricondiviso su Instagram un messaggio: “Non vi innamorate mai. L’amore fa male“. Un’ora dopo Sofia ha fatto lo stesso con un altro messaggio: “Non aspettare che una promessa diventi un mi dispiace“. Di fronte a certe citazioni, il loro pubblico si è allarmato.

Alessio Marino e Sofia Chiaramonte messaggi rottura
Alessio Marino e Sofia Chiaramonte messaggi rottura

La situazione è diventata ancora più preoccupante quando, qualche minuto dopo, Marino ha pubblicato un TikTok che aveva tutta l’aria di essere la premessa dell’annuncio della fine della sua relazione con la Charamonte. Nel video, che ha come copy, il per niente ben augurante “Penso che per un po’ sarò inattivo…“, si vede il ragazzo sul letto con gli occhi lucidi. A peggiorare la situazione poi si è aggiunto il rumoroso silenzio di Sofia che per ore non ha postato nulla sui social.

@_alessiomarino_

penso che per un po’ sarò inattivo…

♬ Quel Sorriso In Volto – Modà

Fortunatamente stanotte qualcosa deve essere cambiato, dato che Alessio Marino non solo non ha lasciato i social, ma ha anche commentato sotto al suo TikTok: “Non ci siamo lasciati. Abbiamo chiarito. Abbiamo soltanto litigato pesantemente. Vi voglio tanto bene“. Il ritorno del sereno tra Sofia e lui è confermato da un video che ha caricato la ragazza che mostra alcune delle foto che si è fatta insieme al fidanzato. Per la cronaca: il TikTok è stato poi rilanciato nelle Storie Instagram anche da Alessio!

Poco fa, infine, Alessio ha caricato un altro TikTok in cui dice di volersi innamorare di ragazze più grandi di lui, ma alla fine una voce gli dice: “07 – 15 anni, 1,63“, che sono esattamente l’anno di nascita, l’età e l’altezza di Sofia. Tra Marino e la Chiaramonte è tutto chiarito? Chi li segue ci spera. Perché l’amore deve trionfare su tutto, anche sulle incomprensioni.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.