Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Chiaramonte e Alessio Marino si sono lasciati definitivamente! Lui spiega cos’è successo

Sofia Chiaramonte e Alessio Marino
Alessio Marino e Sofia Chiaramonte si sono lasciati! Dopo più di un anno la coppia si è divisa. I due hanno provato a riavvicinarsi, ma è andata male. Ecco perché

Sofia Chiaramonte e Alessio Marino si sono lasciati. Ve l’abbiamo detto ieri, riportandovi le parole pubblicate dalla creator su Instagram. A distanza di qualche ora anche il suo ex ragazzo ha deciso di spiegare il suo punto di vista sulla fine della loro relazione. Alessio, di fatto, ha confermato ciò che ha detto Sofia, cioè che le cose tra loro non andavano più bene e ha aggiunto dei particolari:

Purtroppo le cose non andavano più bene da un paio di mesi. Abbiamo provato e riprovato tantissime volte, affinché tutto non finisse… ma è andata così e per il bene di entrambi abbiamo deciso di allontanarci. Non sto qui a far la vittima, anche perché non è completamente il mio intento. Di certo non posso stare bene, è ovvio. Siamo rimasti in buoni rapporti e piano piano tutto passerà.

Dalle parole di Alessio si nota che, nonostante la decisione di chiudere sia stata condivisa da entrambi, lui ancora non sta bene e ci soffre. L’augurio è che entrambi riescano a voltare pagina e a trovare la serenità che meritano.

Sofia Chiaramonte e Alessio Marino si sono lasciati definitivamente! Lei spiega il motivo

Articolo 28 gennaio 2023 – Dopo un tira e molla che è durato per quasi un mese, Sofia Chiaramonte e Alessio Marino hanno deciso di lasciarsi. A confermare e a spiegare la rottura è stata Sofia su Instagram. Andiamo con ordine.

Ieri la creator ha caricato un TikTok in cui fa il lip sync di: “Niño Cuántas veces te lo tengo que repetir yo no soy mujer de nadie” che tradotto significa: “Ragazzo quante volte te lo devo ripetere, io non sono la ragazza di nessuno“. In molt* nei commenti si sono domandati se la ragazza fosse tornata nuovamente single dopo che a Natale si era riavvicinata ad Alessio.

La conferma è stata data dalla stessa Sofia su Instagram: a chi le ha chiesto: “Stai ancora con Alessio?”, ha risposto: “No raga, ci siamo lasciati definitivamente. Le cose non andavano più bene e quindi abbiamo preso due strade diverse per il nostro bene“.

Sofia Chiaramonte e Alessio Marino sono tornati insieme? Due foto riaccendono la speranza!

Articolo 25 dicembre 2022 – Continua ad esserci grande incertezza nel rapporto tra Sofia Chiaramonte e Alessio Marino. Infatti, se è vero che si sono lasciati, è altrettanto vero che il sentimento tra i due non è finito (come dimostrano le ultime foto natalizie). La tiktoker aveva pubblicato giorni fa un video in cui ha scritto: “Quando vi vedete di nascosto, vi scrivete sempre, siete gelosi l’uno dell’altro, ma non state insieme“.

La conferma del sentimento ancora forte che entrambi provano? Alessio aveva pubblicato alcuni giorni un TikTok con descrizione: “Ogni volta che abbiamo litigato mi sentivo perso per mille ragioni“, riprendendo una strofa della canzone Non lo sai di Shiva. Alessio e Sofia torneranno insieme o i problemi di coppia superano l’amore che provano? Nel frattempo, proprio a pochi giorni dal Natale 2022, i due hanno pubblicato delle foto che non lasciano spazio all’interpretazione: si sono visti, le scarpe non mentono. Insomma, che la magia delle feste li abbia fatti riappacificare?

@_alessiomarino_

ogni volta che abbiamo litigato mi sentivo perso per mille ragioni

♬ suono originale – Ca•Pe

Alessio Marino e Sofia Chiaramonte si sono lasciati! Arriva la conferma

Articolo 12 dicembre 2022Alessio Marino e Sofia Chiaramonte si sono lasciati! Dopo gli evidenti segnali social, entrambi avevano rimosso i post, le storie in evidenza e i Reel che avevano in comune, il tiktoker ha confermato la rottura in un video pubblicato ieri sera in cui elenca tutte le cose negative che gli sono successe in un solo giorno.

Alessio scrive: “Penso che sto vivendo il periodo più buio della mia vita. Giuro, non mi va bene nulla. Ho chiuso una relazione, deluso familiari e in più, dopo tanti sacrifici fatti dai miei, mi hanno rubato lo scooter“. Su Instagram aggiunge: “Spero che tutto questo possa finire: mi sembra soltanto un brutto incubo“. Poco dopo Sofia, sempre su Instagram, ha scritto: “Quando si ama veramente una persona, non si smetterà mai di farlo, qualsiasi cosa succeda“. Dopo una simile frase la speranza è che i due possano ritrovare un po’ di serenità e chiarire.

@_alessiomarino_

si può essere uan cazzata ma è successo tutto nel giro di una giornata

♬ original sound – dav

C’è stato un litigio tra Alessio Marino e Sofia Chiaramonte: si sono lasciati? Ecco cos’è successo!

Articolo 11 dicembre 2022 – Da ieri si è scatenato il panico tra i fan della coppia formata da Alessio Marino e Sofia Chiaramonte. Alcuni indizi hanno fatto pensare alla fine della storia d’amore tra i due tiktoker. Entrambi hanno rimosso i post, le storie in evidenza e i Reel che avevano in comune. Un gesto abbastanza netto e importante. Sappiamo bene che quando succede, significa che qualcosa non va. Alessio e Sofia erano già andati in crisi a maggio, e infatti già in quell’occasione tutt* pensavano che si fossero lasciati… ma per fortuna la loro storia d’amore è continuata.

L’ultimo contenuto insieme risale a 3 giorni fa, e lo troviamo sul profilo di Alessio. Quindi tra loro potrebbe esserci stato un litigio davvero recente. Ieri pomeriggio Sofia ha condiviso una storia abbastanza sospetta. Ha scritto: “Si amavano l’un l’altra. Ma erano troppo giovani per sapere come amare“. Poco prima lei aveva pubblicato un video con questa scritta: “Pov: è un 10 ma quando litighiamo non si presenta sotto casa mia con 50 rose“. Questo quindi ha confermato che sì, un litigio c’è stato.

Il giorno prima Sofia Chiaromonte aveva scritto: “Maturare è realizzare che in una relazione gli uomini non hanno mai ragione. Capito Alessio?”. Anche Alessio ha fatto dei video sospetti su TikTok. Tipo questo: “Alla fine la storia è sempre la stessa. Sono stanco di prosciufare tutto me stesso per persone che non riescono a capire veramente quanto io riesco a tutto il mio amore“. Vi terremo aggiornati!

[FOTO: Instagram]