“Perché hai pubblicato quel video se sapevi cosa sarebbe successo?”, “volevi fare solo hype” sono solo alcune delle accuse fatte ad Alessio Dezi dopo il video fatto con sua sorella Angelica. Il filmato in questione è stato immediatamente colpito da critiche e commenti espliciti, quest’ultimi in particolar modo nei confronti della piccola Angelichetta, una bambina di soli 11 anni. Tuttavia, c’è chi crede che la colpa sia anche di Alessio, che ha scelto di pubblicare i video nonostante i rischi. Ecco le sue parole a riguardo!
“Io e Angelica abbiamo cominciato a fare video insieme per divertimento e continuiamo a farli per lo stesso motivo. Tutto il resto è arrivato dopo, senza rendersene conto, come non immaginavamo di trovarci in questa situazione”, esordisce così Alessio Dezi nell’ultimo video pubblicato su TikTok. In realtà, racconta che in un primo momento lui era scettico nel mettere quel filmato, ma è stata la madre dei due ragazzi a convincerli. Angelica racconta: “mamma ci ha detto proprio di metterlo, perché faceva ridere e non era costruito”.
Alessio Dezi fa un video con sua sorella Angelica, ma sbotta per i commenti: cos’è successo?
Articolo del 24 agosto 2024. – Alessio Dezi si è lasciato andare ad uno sfogo nelle storie di Instagram a causa dei commenti spiacevoli che ha ricevuto per un video che ha fatto con sua sorella minore Angelica, che lui chiama affettuosamente “Angelichetta”. Ma cosa è successo esattamente? Vi spieghiamo tutto.
Il creator recentemente aveva pubblicato un video – sia su Instagram che su TikTok – in cui lui e sua sorella facevano un normalissimo trend. Tuttavia, per errore, la gonna di Angelica si alza e lascia trasparire il suo costume. Un dettaglio che sicuramente passa inosservato, ma che può di certo accadere a chiunque, no? Alessio pubblica spesso contenuti con sua sorella minore Angelica, con cui ha un bellissimo rapporto e la sua community conosce ormai benissimo. Il suo ultimo video, però, è stato preso di mira da alcune polemiche e commenti inopportuni. Alessio non ha potuto non commentare attraverso una storia pubblicata su Instagram: ecco le sue parole.
“Ho letto commenti di ragazzini ma soprattutto gente adulta che ha fatto apprezzamenti un po’ troppo espliciti verso una bambina di 11 anni, per un semplice ballo fatto insieme a me” ha scritto Alessio. “Fortunatamente Angelica ha un carattere molto forte e non ha dato peso a quello che avete scritto” continua il creator “ma se aveste trovato una bambina con un carattere più debole e avesse reagito in un altro modo?”. Alessio ha sollevato un tema molto serio e importante da avere sempre in considerazione quando si parla sul web. È importante avere sempre un comportamento rispettoso verso gli altr* , come lascia intendere il creator. “Prima di scrivere certe ca**ate pensateci bene perché non è mai piacevole ricevere certi commenti…”.
Oltre ai commenti inopportuni, sono tantissim* gli utenti che si sono schierati dalla parte di Alessio e Angelica: “dopo questi commenti scelgo l’orso anche se sono maschio” scrive qualcun*. Un altr* utente commenta: “il fratello voleva fare solo una cosa carina, non pensando a quanto alcuni di voi possano fare sch1fo”. Invece, qualcun* scrive: “sappiate che vi sto segnalando tutti, perché è una schifezza leggere certi commenti. spero che tiktok vi chiuda il profilo, sarebbe il minimo”.
[FOTO: Instagram/TikTok]