Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alessio Dezi e la sorella Angelica, qual è la loro differenza d'età? Ve la sveliamo noi!

Alessio-Dezi-e-la-sorella-Angelica
Ma quanti anni ha Alessio? E invece Angelica? Ecco svelata la loro differenza d’età!

Conosciuti su TikTok come “Gli splendezza”, Alessio Dezi e la sorella Angelica sono il fratello e la sorella più amati dei social. Contano oltre un milione di follower su TikTok e da tempo grazie ai loro video divertenti e originali continuano a realizzare numeri da capogiro. Ma qual è la differenza d’età tra i due? Ve lo diciamo noi!

Il primo video di Alessio insieme alla sorella risale a novembre del 2021, più di due anni fa, e da quel momento in poi insieme hanno continuato a realizzare sempre più tiktok, partecipando tra l’altro alla maggior parte dei trend della piattaforma. Uno dei video più visti risale a circa un anno fa, è stato realizzato con il trend “big boys” e ha raggiunto oltre 46 milioni di visualizzazioni. Tornando al loro curioso nome d’arte, invece, il tiktoker ha rivelato che è nato anche grazie a Riccardo, l’altro fratello: “Il nome ‘Gli splendezza’ è nato da un video nel quale Angelica scherzando con Riccardo metteva in risalto le sue caratteristiche con la sua ironia.

Alessio Dezi e la sorella Angelica, ecco l’età!

A dimostrazione del forte che legame che esiste tra Alessio Dezi e la sorella Angelica, troviamo la sorpresa che il ragazzo le ha fatto per il suo decimo compleanno, decidendo di portarla a Disneyland. Ma ora arriviamo al dunque, quanti anni di differenza hanno i due? Alessio ora è maggiorenne da un po’ e ha quindi ormai 19 anni, mentre Angelica ne deve compiere 11 proprio in questo periodo. Nonostante il divario di ben 8 anni, i due vanno super d’accordo e condividono molti progetti e sogni, uno di questi è quello di combinare le loro passioni, per poter diventare protagonisti di una serie TV. Inoltre insieme si sono posti come obiettivo quello di portare sui social un po’ di leggerezza, impegnandosi a creare contenuti per strappare sempre un sorriso, soprattutto a tutti quei fratelli e a tutte quelle sorelle che non hanno ancora un rapporto positivo l’un* con l’altr*.

[FOTO: TikTok]