Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Alessia ragazze arabe": per qualcun* c'entra Alessia Lanza, ma la verità è un'altra!

Alessia Lanza
La chiave di ricerca “Alessia ragazze arabe” è virale su TikTok. Alcun* credono che c’entri Alessia Lanza. Ecco la verità!

Su TikTok c’è una ricerca che riguarda una certa Alessia e che sta confondendo il pubblico. Precisamente in tendenza è andata questa frase: “Alessia ragazze arabe“. Non essendoci molti dettagli su ciò che è accaduto il pubblico ha iniziato a farsi una propria idea sulla vicenda. Molt* però non riescono proprio a capire chi possa essere questa ragazza mentre altr* pensano che si tratti di una creator molto conosciuta cioè Alessia Lanza. Noi di Webboh, adesso, faremo un po’ di chiarezza.

Partiamo con il dire che la Lanza non c’entra assolutamente nulla con ciò che è accaduto. Non è lei la ragazza di cui parla la ricerca. È assolutamente estranea alla vicenda. Ma quindi chi è questa Alessia che sta diventando così virale su TikTok? Cosa ha fatto? Ora rispondiamo anche a questa domanda!

Tutto nasce da una registrazione di una live di Instagram di una ragazza che si chiama appunto Alessia e che ha parlato male delle ragazze arabe. Le sue parole hanno scosso divers* utenti che hanno quindi ricondiviso la clip ed espresso la propria opinione su quello che la ragazza aveva sostenuto. Ripetiamo quindi che Alessia Lanza non c’entra nulla ma si tratta solo di un caso di omonimia. E voi, avevate capito da dove derivasse quella particolare ricerca?

[FOTO: TikTok]