Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alessia, la Queen del Labello ha potuto creare un burrocacao tutto suo: ecco il gusto!

Ho creto il mio Labello ALESSIA
Da Tiktok ad Amburgo è un attimo! Ecco cos’ha realizzato Alessia Morelli nella sede centrale di “Labello”!

Il Labello torna a far parlare di sé! Tempo fa, vi avevamo raccontato che tra i tanti prodotti virali su TikTok, uno in particolare aveva conquistato l’attenzione di moltissim* utent*! Il prodotto in questione era proprio il burro cacao colorato prodotto da Labello! Ma perché, dunque, torna sulla scena?

A dare il via al trend, come sapete, è stata la tiktoker ed influencer Alessia Morelli che con i suoi video sul Labello alla mora e alla ciliegia aveva raccolto milioni di visualizzazioni! Ancora una volta si torna a parlare di Alessia e i Labello, il motivo? La dimostrazione che i social hanno un grande potere!

Da un semplice video su TikTok dove la ragazza mostrava la sua passione per il prodotto, ad un viaggio diretto per la sede ufficiale di “Labello” ad Amburgo! Avete capito bene, Alessia ha creato il suo personalissimo burro cacao nei laboratori dell’azienda! Ma com’è andata? Beh, è stata invitata dal signor Labella in fabbrica, dove ha imparato i trucchi del mestiere… ed ha realizzato un bel burrocacao rosso! Ecco cos’ha raccontato sulla piattaforma.

Raga, ho creato il mio Labello! Lo so che voi vi aspettate quello marrone. Ma per quello ci stiamo ancora lavorando, per il momento mi hanno insegnato come si fa un burro cacao. Eccomi qua tutta impegnata, mi sentivo un piccolo chimico. Ce l’hanno fatto fare di questo bellissimo rosso, gusto melograno, quindi nel mentre mi esercito per il Labello marrone ci sto lavorando, speriamo… Questo ce lo dirà il signor Labello, ma nel mentre mi ha invitato nelle sue fabbriche, appunto a realizzare questo qui che è stupendo ve lo giuro. Sempre nel mio stile. Ce l’ho fatta ed è bellissimo! Ne ho fatti due in realtà, e sul pack c’era il mio nome! Che speriamo un giorno possa essere mondiale. Comunque ero nel mio regno, felicissima.

Questa è dunque la prova che a volte inseguire i propri sogni possa portare a grandi risultati! Dalla sede di Amburgo, la ragazza ha portato con sé diversi prodotti che si trovano difficilmente negli store italiani, e i video dove li testa stanno conquistando il pubblico di TikTok! Noi non vediamo l’ora di assistere alla nascita del “Labello marrone“, tanto desiderato da Alessia e di provarlo insieme a voi!

@alessiamorellii1

Risposta a @Francesca Paulis ragazze chiedetelo anche voi a @labello secondo me sono sulla giusta strada 🖤

♬ Funky Town(落雨) – 落花雨

[Foto: TikTok]