Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La mamma fa la prof e lei si fidanza con un suo alunno: ecco come ha reagito!

ALESSIA MORELLI
Alessia Morelli ha svelato tramite un TikTok come ha reagito la mamma quando a scoperto che il suo fidanzato era un suo ex alunno…

Alessia Morelli da sempre ci racconta attraverso i suoi tiktok le sue avventure di vita (vi ricordate per esempio quella del Labello?). Questa volta ha deciso di svelarci come si è fidanzata e come ha raccontato a sua mamma di essersi fidanzata… con un suo ex alunno! Esatto, la mamma della creator è un’insegnante delle superiori, come si può intuire. Ma ora torniamo a noi!

La creator ha raccontato di aver conosciuto il suo ragazzo durante l’estate, lui è un tatuatore e lei per approcciare ha deciso di chiedergli un tatuaggio tramite una sua amica. La tecnica ha funzionato e da lì i due hanno iniziato a parlare, successivamente si sono visti anche più volte (insieme sempre a degli amici in comune). Ma è dopo il 31 agosto che è scattata la scintilla, quando Alessia ha deciso di vedersi da sola insieme a lui, lì è nato l’amore!

Bene, ora che vi abbiamo spiegato come i due si sono conosciuti possiamo raccontarvi di quando la creator, ha deciso di raccontare a sua madre che il suo attuale fidanzato era un suo ex alunno. Alessia Morelli e la mamma erano andate a fare shopping, quando ad un certo punto durante la pausa pranzo ha deciso di mostrargli una foto del suo nuovo fidanzato e dirgli che lui era proprio un suo ex alunno. La mamma all’inizio è rimasta abbastanza scioccata, poi però quando la cosa è diventata più seria e glie l’ha fatto “conoscere di nuovo”, la donna l’ha presa piuttosto bene e oggi hanno un bellissimo rapporto.

Insomma, una storia non certamente comunissima da sentire, e voi che ne pensate?

@alessiamorellii1

Risposta a @bho ig: alessiamorellii

♬ suono originale – Alessia Morelli

[Foto: TikTok]