Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi... Alessia Merola e Michael si sono lasciati dopo 9 anni? Arriva la risposta definitiva!

Alessia Merola
Alessia Merola e Michael si sono lasciati? I due non stanno più insieme? Lei risponde ufficialmente alla domanda!

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della relazione di Alessia Merola. La sua storia con Michael sembrava infatti essere giunta purtroppo alla sua conclusione. Questo perché diversi indizi trovati dalla community lo facevano pensare ma non c’era stata ancora nessuna dichiarazione definitiva. La risposta ufficiale è appena arrivata… eccola!

Pochi minuti fa, la nostra Alessia ha deciso di rispondere a qualche domanda proprio da parte della community. Sul suo profilo Instagram ha aperto un box delle domande e qualcun* le ha domandato proprio questo. “Sei ancora fidanzata Ale?” le ha chiesto un utente. Lei ha risposto di no.

Per quasi due mesi non ho voluto parlarne perché, come le altre mie situazioni tanto personali, preferivo tenere tutto per me e parlarne solo quando me la sentivo ma siccome è stato tutto reso palese ed è anche uscito l’articolo su webboh e le domande quotidianamente sia in dm, che in live sono davero tante e le comprendo siccome avevo reso pubblica la mia relazione, è giusto anche che vi dica che questa è raggiunga al termine, in modo pacifico

Insomma, la creator ha confermato tutto. Lei e Michael si sono purtroppo lasciati e i motivi sono ignoti. Quello che è importante, però, è che tutto sia finito più o meno bene, ossia in modo pacifico. Noi auguriamo a entrambi di proseguire sulla propria strada nel migliore dei modi, anche se separatamente. Voi che cosa ne pensate? Vi mancherà questa ship?

Alessia Merola e Michael si sono lasciati dopo 9 anni? Alcuni indizi preoccupano i fan!

Articolo del 2 luglio 2024 – Cosa sta succedendo tra Alessia Merola e Michael? Da sempre, la loro storia d’amore viene presa come punto di riferimento da tantissimi utenti. Ultimamente però, c’è chi crede che si siano lasciati, e ci sono alcuni indizi che sembrano parlare chiaro. Ecco di quali vi stiamo parlando.

Ad agosto dell’anno scorso, Alessia e Michael hanno festeggiato il loro nono anno di relazione. Spesso, i due erano soliti realizzare video insieme, soprattutto per occasioni speciali come queste. Da un po’ di tempo però, i due non si fanno più vedere insieme: ma come mai? Sui social c’è chi afferma che la creator, durante una diretta, abbia confermato che i due hanno messo fine alla loro storia d’amore. Altr*, sottolineano che lui abbia smesso di seguire Alessia. Sbirciando sul suo account però, vediamo come lei lo segua ancora su Instagram.

Se da un lato questi indizi sembrano confermare una rottura, dall’altro non abbiamo certezze che Alessia Merola e Michael si siano lasciati. Per ora, i due non hanno rivelato nulla a riguardo, mantenendo la propria privacy. Proprio l’anno scorso, la ragazza aveva parlato del segreto della loro relazione, aiutando moltissime persone all’interno della community. Noi speriamo che in realtà vada tutto bene, e che si tratti solo di un equivoco. Vi terremo come sempre super aggiornat*!

E voi, pensate si siano lasciati?
Secondo me sì, questi indizi sono chiari
Non saprei, aspettiamo una dichiarazione

[FOTO: Instagram]