in

Alessia Merola (la sosia italiana di Tessa) incontra Hero Fiennes, il vero protagonista di After: ecco come è andata!

Alessia Merola, la sosia italiana di Tessa Young che spopola su TikTok, ha incontrato l’attore che interpreta Hardin in After. Come è andata?

Per chi non lo sapesse, Alessia Merola è conosciuta come la sosia italiana di Tessa Young. Recentemente, la tiktoker ha incontrato l’attore Hero Finnes, ma come è andato l’incontro? Andiamo con ordine. La Tiktoker deve il suo “successo ” sulla piattaforma alla straordinaria somiglianza con l’attrice Josephine Langford, protagonista del film After, tratto dai libri di Anna Todd. I follower della ragazza hanno amato sin da subito il format dove parlava della serie e questo l’ha spinta a partecipare all’incontro online con l’attore Hero Fiennes.

La piattaforma Fanmio ha dato vita a questa iniziativa. Purtroppo l’incontro è stato più volte annullato a causa degli impegni dell’attore ed Alessia non ci sperava quasi più, ma finalmente sono riusciti ad incontrarsi. Cosa si sono detti? Dopo essersi presentata, i due hanno iniziato a parlare. La ragazza ha raccontato la sua esperienza sui social e il successo c he il format ha avuto su Tiktok. Purtroppo a causa di alcuni problemi tecnici l’influencer è rimasta “bloccata” per qualche tempo sullo schermo, ma Hero ha confermato che riconosceva la somiglianza con Tessa!Guardandoti sembra proprio di vederla“, ha detto l’attore.

Un’altra domanda interessante che la ragazza gli ha posto riguarda la casata di Harry Potter dove si identifica e lui ha affermato di essere un Serpeverde! L’incontro si è concluso con un saluto di Hero per tutti i follower di Alessia ed un ringraziamento per tutto il loro supporto. Voi cosa ne pensate? Che dire Hardin <scotto ha trovato la sua Tessa italiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.