Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alessia Lanza e Valerio Mazzei stanno insieme? Lei replica e fa chiarezza!

Alessia Lanza e Valerio Mazzei
Alessia Lanza e Valerio Mazzei sono fidanzati? Stanno insieme? Spunta un TikTok: ecco come stanno realmente le cose

Alessia Lanza e Valerio Mazzei, dovete dirci qualcosa? Dopo aver postato alcuni contenuti insieme, in molt* si sono chiest* se ci fosse qualcosa in più oltre l’amicizia. Di fronte a queste ipotesi, Alessia ha deciso di fare chiarezza, togliendo ogni dubbio. Scopriamo insieme la risposta della creator!

Tutto ha avuto inizio quando, ieri, Alessia ha postato un TikTok in compagnia di Vale. Nel video in questione, i due replicano un trend virale sulla piattaforma, mostrando una complicità che, in tant*, hanno interpretato in modo molto particolare. Tra i commenti, infatti, c’è chi ha scritto frasi come: “Ma da quando sono fidanzati?” e ancora “Cosa mi sono persa?”.

Senza aspettare altro tempo, Alessia Lanza ha deciso di replicare a uno dei tanti commenti ricevuti su un possibile flirt tra lei e Valerio. A chi le chiede: “Scopro solo ora che stanno insieme”, ha risposto togliendo ogni dubbio e spiegando come stanno realmente le cose: “Non stiamo insieme, è solo un video”. Inoltre, lei stessa ha commentato il suo video scrivendo: “#ironia”, a dimostrazione del fatto che il TikTok suo e di Valerio sia totalmente scherzoso.

Invece, soffermandoci sul rapporto tra Alessia e Valerio, vi ricordiamo come i due siano amici d’infanzia. Per chi non lo sapesse, si conoscono da più di 10 anni, almeno dal 2006, cioè da quando avevano circa sei anni. Insomma, l’amicizia che li lega è davvero molto forte!

@alessialanza

qualcuno gli dica di smetterla @Valerio Mazzei

♬ Blue Monday – Extended Mix – Above & Beyond

E voi, pensavate ci fosse qualcosa in più oltre l’amicizia?
Sì, ne ero convint*!
No, ho sempre saputo fossero solo amici!

[FOTO: Instagram]