in

Alessia Lanza ha mollato l’università: la creator spiega il motivo – quale corso frequentava?

Alessia Lanza rivela di aver lasciato gli studi universitari e spiega il motivo dell’abbandono: che cosa farà in futuro? Tutti i dettagli!

La carriera scolastica ed universitaria dei creator è sempre una delle curiosità più accese di chi segue con attenzione i social. Spesso i creator danno consigli e suggerimenti su quale percorso affrontare, parlando della propria esperienza personale. Così ha fatto Alessia Lanza, che nelle scorse ore ha parlato dei suoi studi, rispondendo a una domanda di un follower nelle Stories di Instagram.

L’influencer della Defhouse ha rivelato di aver lasciato momentaneamente l’università per un motivo ben preciso, anche determinato dai numerosi impegni e trasformazioni che la sua vita ha affrontato negli ultimi tempi. Ecco cos’ha scritto a proposito:

Frequento l’università? No, l’avevo iniziata, ma scegliendo un corso che non era per me a causa della troppa fretta. Ebbi troppi cambiamenti in troppo poco tempo e la presi malissimo. Sono però dell’idea che ho tutta la vita per studiare, perciò mai dire mai. Ora come ora ho in programma dei corsi brevi di cui vi parlerò più avanti.

Ma che università frequentava Alessia Lanza? Come abbiamo riportato nella scheda che abbiamo realizzato su di lei qualche tempo fa, la creator studiava nell’università della sua città natale, ovvero Torino. Dopo essersi diplomata nel 2018 con un voto pari a 86, Alessia Lanza iniziò a frequentare la facoltà di Scienze Politiche Internazionali dello Sviluppo e della Cooperazione. Ora Alessia ha deciso di mettere in programma alcuni corsi alternativi a quelli universitari, magari più funzionali alla sua attività di creator. Vedremo, rimaniamo in attesa di scoprire qualche dettaglio in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *