in

Alessia Lanza commenta il trend che fanno su di lei su TikTok: ecco cosa ne pensa!

Alessia Lanza diventa trend su TikTok grazie ad un balletto che ha conquistato tutti, colleghi e utenti. La creator commenta a Webboh il suo successo.

Alessia Lanza trend tiktok
Alessia Lanza trend tiktok

Alessia Lanza conquista TikTok Italia e diventa trend grazie ad un balletto fatto sulle note di a “Quiero que tu sea’ mi permanente” di Myke Towers. La creator della Defhouse, un mesetto fa ha pubblicato il video scrivendo nella descrizione: “Ho deciso di fare la ballerina nella vita, cosa ne pensate?“. La risposta arriva dai numeri altissimi che fa la clip: in pochi giorni viene visualizzata oltre un milione di volte (ad oggi è vicina a 4 milioni di view), ha superato 516mila like e i 2500 commenti.

@alessialanza

ho deciso di fare la ballerina nella vita, cosa ne pensate?

♬ sonido original – Trappeal

Tanti tiktoker hanno iniziato a pubblicare video in cui raccontano di non fare altro che pensare a lei in qualsiasi momento del giorno. Le clip sono tutte simili: si vede l’immagine del* tiktoker in questione mentre è a scuola o parla con un amico, accompagnata dalla scritta: “Ti vedo distratto/a” e subito dopo appare Alessia Lanza che balla! Abbiamo deciso di contattare Alessia per commentare il successo ottenuto. Ci ha risposto:

Sono felice che le persone a cui parlo siano sempre di più, ma mi rende ancora più contenta la crescita personale che sto facendo, specialmente a livello di maturità nel mio lavoro, nei miei contenuti e nella mia vita. Lavoro ogni giorno all’interno di DefHouse per crescere come persona e spero di cuore di potermi definire un’artista un giorno <3

Il Team Lanza cresce giorno dopo giorno. Tanti suoi colleghi la adorano. Il pubblico, oltre 2,8 milioni di persone su TikTok, la segue. Il futuro è dalla sua parte.

https://www.tiktok.com/@gemmadegli/video/7076814676847250693

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.