in

Alessia Lanza, ecco tutti i suoi tatuaggi e il loro significato speciale!

Alessia Lanza in un TikTok mostra tutti i suoi tatuaggi. Ecco cosa rappresentano, quando sono stati realizzati e il loro significato!

Alessia Lanza Tatuaggi
Alessia Lanza Tatuaggi

Quali tatuaggi ha Alessia Lanza? Dopo aver ricevuto numerose richieste la TikToker ha deciso di mostrarli in un video. Al momento sono sei, ma sembra che il loro numero sia destinato a crescere. Il suo primo tatuaggio si trova sul dito medio della mano sinistra. Rappresenta un cuore ed è stato fatto nel 2017 insieme a sua mamma.

Il secondo tatuaggio invece si trova sul braccio destro e rappresenta un viso senza occhi e circondato da foglie. Quello sul collo del piede rappresenta un dodici scritto con numeri romani ed è stato realizzato insieme ad una sua amica. E nel video Alessia spiega perché abbiano scelto propio questo simbolo:

Se non sbaglio l’abbiamo fatto nel 2018. Abbiamo scelto il 12 perché è il nostro numero fortunato e siamo nate entrambe il dodici.

Sul braccio sinistro invece si trova la data “1937” che è dedicato a suo nonno che purtroppo è venuto a mancare ed ha ovviamente un significato molto importante. Sul fianco ha poi un fiore, che è stato anche il suo tatuaggio più doloroso ma di cui è comunque molto soddisfatta. Mentre l’ultimo si trova sul polso sinistro e rappresenta un rametto con delle foglie.

Quali altri tatuaggi avrà in mente Alessia Lanza? Molti nei commenti ne chiedono uno dedicato ai Floriana, cioè la ship tra lei e Florin. Sembra però che in programma ce ne sia uno dedicato al suo percorso in Defhouse.

[FOTO: TIKTOK]

@alessialanza

Rispondi a @i_love_my_dog543 : ecco i miei tattoo 🤍☀️

♬ suono originale – Alessia Lanza

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *