Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali e quanti tatuaggi ha Alessia Lanza? Spoiler: c'è anche una scritta in arabo!

alessia-lanza-tatuaggi-spiegazione
Ma quanti e quali tatuaggi ha Alessia Lanza? Scopriamoli tutti e vediamo insieme qual è il loro significato!

Tra le creator che hanno più tatuaggi sicuramente c’è anche Alessia Lanza. Visto che negli ultimi tempi fare un tattoo tour sui propri canali social sta diventando una vera e propria moda, non poteva mancare pure il suo! Anche lei ha dunque deciso di approfittarne e partecipare a questo simpatico trend. Ma quindi quanti e quali tatuaggi ha Alessia? Scopriamo insieme quali sono e che significato hanno!

Come ha spiegato lei stessa in un nuovo video su TikTok, la creator ha veramente tantissimi tatuaggi (di cui ben 16 solo sui piedi). Grazie al nuovo contenuto web ha quindi deciso di mostrarne solo alcuni e cioè solo quelli che hanno un significato particolare. Tra quelli a cui tiene di più, ad esempio, ci sono sicuramente i due che ha fatto con sua madre: sono entrambi cuori ma uno è sulla mano sinistra e l’altro è sulla mano destra. Quello che ha, più precisamente, sul dito è stato il suo primo tatuaggio in assoluto, fatto nel 2017. Sempre sulla mano sinistra ha la piccola scritta “Today” (per ricordarsi “di fare le cose oggi” e non rimandarle).

Sulle braccia Alessia Lanza ha tatuato diversi simboli e diverse scritte tra cui “1937” (l’anno di nascita di suo nonno che purtroppo non è più in vita), un mini “why not” e un piccolo “myself“. C’è poi anche un piccolo fulmine fatto da Anakin durante il tour di The Thousand. Per finire, la creator sulla schiena si è fatta scrivere “Enjoy the little things“, ovvero “Goditi le piccole cose“.

L’ultimo, in ordine cronologico, è quello che ha fatto sul braccio. La scritta, in arabo, dovrebbe significare “Diavoli della confusione“. Alessia Lanza ha però spiegato che in realtà avrebbe voluto che ci fosse scritto altro. Ma in che senso? La creator ha anticipato che presto – sempre sui suoi canali social – spiegherà meglio la storia di questa strana scritta. Siete curios* di scoprirla? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

@alessialanza

vi mostro i miei tatuaggi! 💅

♬ suono originale – Alessia Lanza

[Foto: TikTok]