Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Emily Pallini e le amiche di Alessia Lanza le fanno una sorpresa per il compleanno: ecco quale!

alessia-lanza-sorpresa-compleanno-emily-pallini
Alessia Lanza riceve una sorpresa super cute per il compleanno da parte di Emily Pallini e delle sue amiche: ecco di che cosa si tratta!

Alessia Lanza ha appena festeggiato il suo compleanno e le sue amiche le hanno fatto una sorpresa super speciale! Già da un po’ di giorni la creator stava parlando dell’organizzazione di questo party… che è stato reso ancora più speciale non solo dalle persone che sono state invitate ma anche da ciò che hanno fatto! Volete scoprire perché? Ecco il motivo e che cosa è successo esattamente!

Attraverso le sue Storie di Instagram, la creator ci ha aggiornato passo passo sulla sua giornata. Ma sono stati i contenuti di ieri sera a stupirci maggiormente. Questo perché la ragazza ha mostrato sulle sue piattaforme social la sorpresa che le hanno riservato le sue amiche. Nella foto che ha pubblicato, infatti, possiamo vedere tutte loro con… la sua maglietta! Vi avevamo già parlato della t-shirt “Alessia Lanza is not my crush” che per un periodo è stata super virale e ora le sue amiche, per farle una sorpresa, hanno deciso di indossarla tutte insieme senza avvisarla.

Si sono messe tutte la mia maglietta senza dirmelo“: questo è quello che ha spiegato in poche parole Alessia con una frase scritta sotto la foto. Nella Storia successiva, poi, ha mostrato il tutto più dettagliatamente con uno scatto fatto nello specifico a una delle sue bestie, Emily Pallini. La creator protagonista della serata è stata quindi molto contenta di questa sorpresa… e anche a noi è piaciuta moltissimo. E voi, invece, che ne dite?

Che cosa ne pensate della sorpresa che è stata fatta ad Alessia Lanza dalle sue amiche?
Super cute!
Non mi piace molto 🙁

[Foto: Instagram]