in

Alessia Lanza sbaglia a fare la skincare e diventa tutta rossa: come è potuto succedere?

Alessia Lanza ha avuto una reazione a una maschera sbagliata e si è ritrovata con il viso arrossato! Volete sapere cosa le è accaduto?

Alessia Lanza è una delle creator più popolari del momento. Tuttavia, ieri ha avuto una disavventura parecchio spiacevole. In pratica, era intenzionata a realizzare una semplice skincare, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Non leggendo attentamente la confezione, Alessia ha applicato una maschera per capelli… sul viso! La pelle ha avuto una reazione immediata al prodotto non adatto e si è tutta arrossata sul volto. Il rossore ed il bruciore hanno cominciato a peggiorare sempre di più, ma ecco cosa ha raccontato Alessia su Instagram:

Stamattina mi sono fatta una maschera pensando fosse per il viso, in realtà era per i capelli. Sulla parte principale non c’era scritto nulla. Poi ho scoperto fosse per i capelli, ho sbagliato io a non leggere bene, ho la pelle bordeaux. Mi brucia tutta la pelle.

Alessia Lanza si è poi recata in farmacia, dove ha acquistato una crema lenitiva da applicare per qualche giorno. In serata, il viso è tornato come prima e la situazione è migliorata già visibilmente: “La sensazione di brucione però c’è ancora“. Niente di grave fortunatamente, è passato tutto nel giro di una giornata, anche se dovrà continuare a usare la crema pure nei prossimi giorni! Insomma, è sempre importante leggere etichette ed istruzioni d’uso dei prodotti, ricordatevi di farlo, car* amic*. Anche tu, Ale, presta più attenzione! Fortuna che ora è tutto okay!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.