in

Ma Alessia Lanza è fidanzata o single? Lei fa chiarezza (e svela le caratteristiche del suo ragazzo ideale)

Alessia Lanza e Google: ecco cosa cercano i fan su di lei e le sue risposte!

Alessia Lanza single
Alessia Lanza single

1 milione di follower su Instagram e 3.4 milioni su TikTok: parliamo di Alessia Lanza, la tiktoker e creator della DefHouse che è stata intervistata di recente da Fanpage. Via Instagram stories, Alessia l’ha commentata così:

È stata una delle interviste più divertenti che io abbia mai fatto. Ci sono io al 100%, tutta la mia personalità, il mio modo d’essere, la mia ironia e qualcosa di me che forse non sapevate ma che vi racconto. Ci tengo tanto, fatemi sapere cosa ne pensate.

Cosa ha detto nell’intervista? Scopriamolo insieme! L’influencer ha risposto alle domande di Google. Il format consiste nel rispondere dunque alle domande che gli utenti cercano di più riguardo ad un personaggio pubblico, in questo caso Alessia.

Alessia Lanza, età, altezza e situazione sentimentale: tutte le curiosità sull’influencer (e qualcosa di inaspettato)

Alessia Lanza si è presentata: “Sono nata a Torino ma ho vissuto a Gosi Pianvignale, un paesino in provincia di Cuneo. Ho 22 anni, sono alta 1.65 per cui non mi lamento”, poi ha parlato dell’argomento Fidanzato? “Non mi prende nessuno, passerei alla prossima domanda. Mi aspettavo questa domanda… “. Successivamente ha rivelato come dev’essere un ragazzo per conquistarla:

Dev’essere simpatico, deve supportarmi, volermi bene e farmi ridere. La simpatia: se non mi fai ridere è colpa tua. Io rido quasi per tutto perciò è veramente difficile se non mi fai ridere. I social? Io racconto la mia giornata, come mi vedete qui sono anche sui social. Se volete sapere cosa faccio durante la giornata seguitemi su Instagram. TikTok è un discorso super ampio, faccio veramente qualsiasi cosa: dai video divertenti al ballo, non lo so fare ma sono migliorata facendo dei corsi. È il mio social preferito.

Nella stessa intervista ha anche parlato della famiglia:

I miei genitori sono la mia vita, tutto quello che fa parte della mia personalità è stato preso da loro, soprattutto l’ironia. Gli studi? Avevo iniziato l’università ma poi ho capito che non faceva per me. Questo non vuol dire che non sto studiando, per chi non lo sapesse vivo in DefHouse da circa 2 anni ed è un’academy che mi ha dato la possibilità di imparare molte cose. Sono veramente molto contenta.

Tatuaggi, quanti ne ha e cosa significano

Il primo l’ho fatto a 17 anni con la mia mamma ed è un cuore. Ne ho circa 10, 12. Hanno tutti significati diversi ma molti hanno a che fare con la mia famiglia, per me i tatuaggi sono fondamentali. La musica? Non canto ma amo la musica. ‘La dolce vita’ (canzone con Fedez, Mara Sattei e Tananai, ndr) è stato il mio clip musicale in cui ho partecipato, è stato un onore. All’inizio ero un po’ titubante ma è andata molto bene!

Infine ha concluso l’intervista parlando di un argomento che lei stessa ha definito fondamentale: la psicoterapia. Infatti Alessia ha detto:

Cerco sempre di portare questo argomento sui miei social, in maniera non pesante. Non è che se vado dallo psicologo sono una pazza, semplicemente racconto e parlo delle mie difficoltà ad una persona che non fa parte della mia vita e che ha studiato e che mi insegna il modo di affrontarle. Rimane tutto in quella stanza e quando esci ti senti molto più leggero. Puoi anche solo parlare del fatto che hai litigato con i tuoi genitori, finché non provi non puoi sapere com’è. Parlarne è la cosa più facile.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.