Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alessia Lanza ha avuto una relazione tossica, e racconta i dettagli: ecco perché è stata lasciata!

Alessia Lanza
Purtroppo nessun* di noi è immune dalle relazioni tossiche. Alessia Lanza ha deciso di raccontarci la sua esperienza nel suo Podcast.

Purtroppo nessun* di noi è immune dalle relazioni tossiche. Anche Alessia Lanza ha deciso di raccontarci la sua esperienza nell’ultima puntata del suo Podcast su Spotify intitolato “Mille Pare“. La puntata in questione si intitolava proprio “Soffro di dipendenza affettiva“, e Alessia ha voluto raccontare la sua esperienza con l’amore tossico.

Come tutt* coloro che vivono una relazione tossica anche Alessia ha provato di nascondere a se stessa che fosse una relazione sbagliata. Cercava di godersi solo i momenti belli e di riviverli. Però non si rendeva conto che in realtà questi fossero molto pochi rispetto ai momenti brutti. Ha provato addirittura a smettere di fare quello che le piaceva per questa persona. Questo però non ha fatto altro che farla sentire persa perché non sapeva più nemmeno lei chi fosse. Si sentiva come se stesse rinunciando a se stessa o a dei suoi gusti per una persona. “Ti ritrovi a fare cose che non vuoi neanche” racconta.

In quel periodo era preoccupata di tutto quello che pubblicava. Perché, come racconta lei, quando sei in vista sui social la gelosia raddoppia. Pensate che Alessia Lanza è stata lasciata perché è andata in discoteca. In quel momento ci è rimasta così male che non si rendeva nemmeno conto di quello che stava facendo. È andata totalmente nel panico e si è fatta portare a casa da una sua amica. Ha rinunciato così ad una bella serata con le amiche per cercare di chiarire con lui. Arrivata dal ragazzo, si è resa conto che non ci sarebbe stato più nulla da fare.

Ma tutto questo che effetti ha avuto nella vita di Alessia Lanza? Per quanto riguarda le relazioni, ora è combattuta, si trova in un limbo. Perché una relazione la vorrebbe, ma ha tutt’ora un po’ di ansia. Si sente “chiusa e blindata“. Al momento si sente invincibile per aver superato una situazione che l’ha fatta sentire così male. Però avere qualcuno nella sua vita la fa sentire debole. Cosa che non ritiene sbagliata, perché significa dare fiducia all’altra persona.

La cosa più bella però è stato l’aiuto di Emily Pallini, compagna di House e vita. La ragazza infatti l’ha sempre ascoltata e non l’ha mai fatta sentire giudicata. Le ha dato tanti consigli, come farebbe una buona amica, ma poi l’ha lasciata libera di fare le sue scelte, supportandola sempre. Anche se non condivideva sempre la sua opinione. Come dice Alessia alla fine delle puntata: “È difficile definire come debba essere la famosa persona giusta, ma forse semplicemente è quella che non ci fa sentire sbagliati“. Se anche voi state vivendo in una relazione tossica, vi siamo vicin*!

[Foto: Instagram]