in

Avete mai visto il primo TikTok di Alessia Lanza? Aveva 16 anni, vediamolo insieme!

Siete pronti a scoprire qual è stato il primo TikTok di Alessia Lanza?

Alessia Lanza primo TikTok
Il primo TikTok di Alessia Lanza

Ma voi lo avete mai visto il primissimo video che ha caricato Alessia Lanza su TikTok? Scorrere fino alla fine del suo profilo potrebbe non essere così semplice. Dopo aver passato centinaia e centinaia di TikTok lo abbiamo trovato noi per voi! Siete pronti a vederlo? Il suo primo video risale al 19 dicembre del 2016: aveva quindi 16 anni! Quindi non era nemmeno un TikTok, ma all’epoca l’applicazione si chiamava Musical,ly!

Chissà quante cose saranno cambiate per Alessia da quel video, pubblicato magari per gioco! E che fosse un gioco lo si capisce anche dalla didascalia: “Imbarazzante come poche“. Questo significa che, forse, Ale non si sentiva ancora troppo a suo agio davanti alla telecamera. Oggi invece è una delle creator con maggior popolarità in Italia.

La qualità e la luce del Musical.ly sono completamente diversi dai TikTok a cui siamo abituati oggi: Alessia ha fatto un percorso di crescita anche professionale grazie all’ingresso in DefHouse. La mano con cui teneva il telefono non era così ferma come adesso. Per non parlare di tutti i cambiamenti nell’aspetto di Alessia. Lo sfondo era solo una parte di casa sua, e forse l’illuminazione era quella di una finestra… non aveva neppure una ring light. D’altronde, era solo l’inizio del sogno per Alessia Lanza

Foto: Instagram,TikTok