in

Alessia Lanza racconta com’è stato il primo bacio con un ragazzo (e quello con una ragazza)

In un’intervista di Fanpage.it, Alessia Lanza ha raccontato il suo primo bacio con un ragazzo e con una ragazza.

Il primo bacio di Alessia Lanza
Il primo bacio di Alessia Lanza

Il primo bacio è sempre un’esperienza emozionante (e a volte spaventosa) per tutti: bisogna sentirsi pront*, a proprio agio e liber* dalla fetta di darlo. Ma come e con chi è stato il primo bacio di Alessia Lanza, una delle creator del momento? In un recente video-intervista di Fanpage.it inerente alle sue “prime volte”, Alessia Lanza si è lasciata andare nel racconto del suo primo bacio, o meglio, dei suoi primi baci.

Vi starete chiedendo come mai due primi baci, ma la risposta è semplice ed attuale: la creator, leggendo le domande suoi bigliettini dell’intervista, ha distinto il suo primo bacio con un ragazzo dal suo primo bacio con una ragazza:

La prima volta che ho dato un bacio. Avevo 14 anni, ero agitatissima. C’era questo ragazzo che mi piaceva tantissimo, era il più bello della scuola… Eravamo usciti io e lui… davanti ad un parcheggio, a una chiesetta e a dei negozietti… E’ scattato questo bacio ma io sono tornata a casa che dicevo: “Ma che schifo, ma cos’è? Mai più!”

La prima volta che ho baciato una donna, in realtà è successo quando avevo 15 anni, se non sbaglio… Fu stranissmo, sicuramente meglio del mio primo bacio, questo poco ma sicuro. Era una ragazza che mi piaceva tantissimo e quando siamo uscite c’è stato questo bacio. In quel momento nella mia testa dicevo: “Oh mio Dio, l’ho fatto davvero, sto baciando una ragazza”. Poi sono tornata a casa con le farfalle nello stomaco ed ero talmente contenta che ho detto: “Vabbè ma sti c***i!”. Mi era proprio piaciuto!… Mi ha lasciato anche lei ma è stata una bellissima esperienza… Ho n bel ricordo di questa cosa

In sostanza, sembra che la Lanza abbia gradito di più il bacio con la ragazza che, come anche lei stessa sembra voler far intendere, non ha nulla di diverso da qualsiasi altro bacio! Alessia si è sentita libera di farlo perché voleva farlo e, come ha detto, l’ha fatta stare bene. Che questa cosa sia di esempio per tutt*: non lasciatevi frenare e fate ciò che vi fa stare bene.

[FOTO: Instagram, YouTube]