in

Alessia Lanza racconta la sua prima volta! Ecco a che età l’ha fatto e con chi

La Tiktoker ha raccontato com’è stata la prima volta che ha fatto l’amore, vediamo insieme le sue parole!

alessia lanza prima volta
Alessia Lanza parla della sua prima volta!

Alessia Lanza ha raccontato a Fanpage la sua prima volta. La tiktoker non ha mai avuto problemi nel parlare della propria sessualità, molte volte ha anche lanciato dei messaggi positivi al riguardo, sono passati anni dal coming out che fece sui social, rivelando di far parte della grande famiglia LGBTQ+ e di essere bi.

Qualche giorno fa la creator si è raccontata a Fanpage e ha svelato a tutti com’è stata la sua prima volta, in precedenza ne avevamo già parlato, senza entrare però troppo nei dettagli e senza rilevare l’età che aveva durante il suo primo rapporto:Mi è successo con il ragazzo con cui ho avuto la relazione più importante di sempre.” poi aveva parlato della reazione dei suoi genitori quando gli ha chiesto se potesse dormire con lui: “Così io gli dico ma figurati se i miei ti fanno venire a dormire da me che stiamo insieme da un mese. Ma i miei genitori erano innamorati di lui follemente e mi dicono: “Sì, sì, ok”. E io: “Ma come? Bastava chiedere?“. Ora sulla prima volta della tiktoker della DefHouse sorgono nuovi dettagli, ecco cosa ha detto Alessia ai microfoni:

È successo a 17 anni compiuti da poco, con una persona con cui sono stata 3 anni e mezzo, quindi è stata proprio la persona giusta, io aspettavo la persona giusta, è stata la mia prima volta, è stata la sua prima volta, perciò per me è stata importantissima, specialissima, è una persona a cui voglio ancora bene, tantissimo bene e sono sicura che guarderà questo video ed è stato bellissimo perché è proprio una persona a cui ho voluto un bene dell’anima e avrò sempre un bellissimo ricordo di lui e so che sarà viceversa, perciò non poteva andarmi meglio sotto questo punto di vista.

Noi, anni fa, vi avevamo detto che l’ex fidanzato in questione si chiama Kris, champagnepez su Instagram, è un ragazzo piemontese del 1998. Da quanto si sa, i due si sono lasciati dopo l’ingresso di Alessia in DefHouse o comunque in quel periodo lì. Lei lo ha sempre ricordato come una persona speciale, che ha conquistato il suo cuore e di cui terrà sempre un bel ricordo nei suoi confronti. Insomma riguardo la prima volta sembra che Alessia Lanza sia stata veramente fortunata.

[Foto: Instagram, YouTube]